Condividi:        

masterizzare cd su masterizzatore dvd

Problemi di Codec - AC3, MPEG, DivX, Xvid...? Vuoi aiuto con la tua musica? Non sai come masterizzare i tuoi mp3? In questo forum tutte le risposte alle tue domande legali!

Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox

masterizzare cd su masterizzatore dvd

Postdi pi.en » 27/02/06 15:46

ho un masterizzatore cd e uno per dvd,ho notato che il mast.cd non copia piu' bene,da nero ho inserito masterizzare il cd dal dvd,ma non lo accetta dovrei cambiare impostazioni,scusate i cd audio,saluti e grazie
pi.en
Utente Junior
 
Post: 46
Iscritto il: 27/02/06 14:40
Località: taranto

Sponsor
 

Postdi pi.en » 27/02/06 19:05

Pao1o ha scritto:?????????????????????????????????????????'



:eeh:
tante grazie comunque Paolo :oops:

Corretto da Luna11
pi.en
Utente Junior
 
Post: 46
Iscritto il: 27/02/06 14:40
Località: taranto

Postdi GAD » 27/02/06 21:20

Pi.en, inserisci il cd nel masterizzatore dvd(ma sei sicuro sia masterizzatore?) poi in nero seleziona che vuoi usare quello per scrivere e il gioco e' fatto. Se va in errore o da qualche problema e' probabile che la marca dei cd non sia supportata da quel masterizzatore, a volte capita.

Pao1o , le frasi di pi.en erano abbastanza criptiche ma intervenire solo per sparare delle cavolate ot non e' di nessuno aiuto e puo' far sentire la gente offesa, cerca di intervenire in modo sensato chiedendo informazioni e lasciamo i thread puliti.
Quando l'ultimo albero sarà abbattuto,l'ultimo pesce catturato,l'ultimo fiume avvelenato,
soltanto allora gli uomini si accorgeranno chei soldi non possono essere mangiati
GAD
Moderatore
 
Post: 2184
Iscritto il: 22/09/02 14:36
Località: Nebbiosa

Postdi pi.en » 28/02/06 13:35

GAD ha scritto:Pi.en, inserisci il cd nel masterizzatore dvd(ma sei sicuro sia masterizzatore?) poi in nero seleziona che vuoi usare quello per scrivere e il gioco e' fatto. Se va in errore o da qualche problema e' probabile che la marca dei cd non sia supportata da quel masterizzatore, a volte capita.

Pao1o , le frasi di pi.en erano abbastanza criptiche ma intervenire solo per sparare delle cavolate ot non e' di nessuno aiuto e puo' far sentire la gente offesa, cerca di intervenire in modo sensato chiedendo informazioni e lasciamo i thread puliti.
il masterizzatore e lui,grazie tante GAD e'probabile che sbagli io qualcosa,non e' molto che ho il pc,ma va bene cosi' ciao paolo :neutral:
pi.en
Utente Junior
 
Post: 46
Iscritto il: 27/02/06 14:40
Località: taranto

Postdi Pao1o » 28/02/06 16:32

E' vero, chiedo umilmente scusa, se si è sentito offeso.
E' solo che non ero riuscito a capire cosa voleva dire ed avevo voglia di scherzare.

Non lo farò più.

Scusa pi.en, volevo solo strapparti un sorriso, non di certo offenderti.

:oops:
Immagine
Avatar utente
Pao1o
Utente Senior
 
Post: 1375
Iscritto il: 23/10/05 12:58
Località: non scrivo più su questo forum per divergenze

Postdi luna11 » 28/02/06 21:29

Si , è probabile che sia solo un errore di procedura.
Se ci spieghi passo passo come procedi e che supporti utilizzi potremmo aiutarti meglio.
luna11
Utente Senior
 
Post: 3634
Iscritto il: 10/08/01 01:00

Postdi pi.en » 01/03/06 15:08

lascia perdere le scuse paolo,non mi offendo per cosi'poco, ;) diciamo che avevo capito frase letta che non era una risposta,comunque essendo pivello di pc e linguaggio ho risposto."se ti preeennndooo" :) ritornando al problema,quando da nero dico di voler usare il dvd per cd,si apre inserisco il cd,chiudo ma non succede nulla,invece per i dvd va benissimo
PS la mia vita e' tutto uno scherzo,ringrazio il vostro servizio con e senza scherzi,ci si legge,a presto
pi.en
Utente Junior
 
Post: 46
Iscritto il: 27/02/06 14:40
Località: taranto

Postdi luna11 » 01/03/06 19:58

pi.en ha scritto: ......
ritornando al problema,quando da nero dico di voler usare il dvd per cd,si apre inserisco il cd,chiudo ma non succede nulla,invece per i dvd va benissimo................

Quando apri nero devi scegliere se fare una copia su CD oppure su DVD.
Se scegli copia CD devi inserire un CD , se scegli Copia DVD devi inserire un DVD.
luna11
Utente Senior
 
Post: 3634
Iscritto il: 10/08/01 01:00

Postdi pi.en » 01/03/06 22:17

credo di aver trovato il problema,mi dice di inserire cd-rw io uso cd-r credo sia quello, :undecided: grazie LUNA
pi.en
Utente Junior
 
Post: 46
Iscritto il: 27/02/06 14:40
Località: taranto

Postdi Mikizo » 01/03/06 22:30

Mi sembra molto improbabile.

Comunque ribadisco e sottolineo: dovresti spiegarci passo passo la procedura seguita, in modo che possiamo capire dove sia l'errore.
Avatar utente
Mikizo
Download Admin
 
Post: 8517
Iscritto il: 05/01/02 01:00
Località: Outside

Postdi pi.en » 01/03/06 23:56

Mikizo ha scritto:Mi sembra molto improbabile.

Comunque ribadisco e sottolineo: dovresti spiegarci passo passo la procedura seguita, in modo che possiamo capire dove sia l'errore.
vista la mia indecisione,apro nero :cd audio,nero express,visualizzo i file aggiungo,quale masterizzatore usare cd-r/rw o dvd/rw si apre,metto il cd-r nel dvd/rw visualizzando prima,disco richiesto per la compiletion corrente cd/rw e si riapre,non credo di sbagliare,dopotutto la procedura dovrebbe essere la stessa di quando uso il cd-r/rw almeno credo,con questo non voglio dire che non sbaglio,alla prossima e grazie
pi.en
Utente Junior
 
Post: 46
Iscritto il: 27/02/06 14:40
Località: taranto


Torna a Audio/Video e masterizzazione


Topic correlati a "masterizzare cd su masterizzatore dvd":

problemi masterizzatore
Autore: Buonleo
Forum: Software Windows
Risposte: 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti