Condividi:        

[VB6] Pacchetti di installazione e collegamento su desktop

Problemi di HTML? Di PHP, ASP, .NET, JSP, Perl, SQL, JavaScript, Visual Basic..?
Vuoi realizzare programmi in C, C++, Java, Ruby o Smalltalk, e non sai da che parte cominciare?
Entra qui e troverai le risposte!

Moderatori: Anthony47, Triumph Of Steel, archimede

[VB6] Pacchetti di installazione e collegamento su desktop

Postdi spino974 » 26/02/06 23:42

Ciao a tutti, sono in difficoltà riguardo ad una cosa che voglio fare. Ho fatto un programmino con vb6 ed ho creato con la 'Creazione guidata pacchetti di installazione' il pacchetto di setup.
Tutto funziona perfettamente solo che mi piacerebbe che al momento dell'installazione del mio programmino, l'installer creasse anche un collegamento sul desktop.
Ho già fatto molte ricerche sui forum e sulla rete in generale.
Ho seguito anche delle indicazioni sull'utilizzare il 'Visual studio installer', ma questo non funziona con le estensioni VBP, e quindi adesso non so più dove sbattere la testa

Confido nella vostra esperienza (visto che io non ne ho molta)

grazie

p.s.Ho trovato come fare il collegamento su desktop con vb6, ma non è quello che voglio, vorrei che lo facesse l'installer al momento dell'installazione
spino974
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 26/02/06 23:38

Sponsor
 

Postdi hydra » 27/02/06 08:46

Ma tra le proprietà del progetto non ti fa scegliere cosa installare nelle cartelle speciali? (tipo nel menù avvio, cartelle di sistema, tra cui il desktop)
Avatar utente
hydra
Moderatore
 
Post: 7007
Iscritto il: 19/07/04 08:06
Località: Vallis Duplavis

Postdi spino974 » 27/02/06 22:20

no, solo cartelle system, common, font, ecc. ma non desktop
spino974
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 26/02/06 23:38


Torna a Programmazione


Topic correlati a "[VB6] Pacchetti di installazione e collegamento su desktop":

aiuto installazione
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti