Condividi:        

(Audio) Driver abilitato ma non funzionante correttamente

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

(Audio) Driver abilitato ma non funzionante correttamente

Postdi seymourbeta » 25/02/06 15:09

Ciao ragazzi. Da molto tempo sto cercando di risolvere sto cavolo di problema dell'acquisizione a scatti, e visto che nessuno mi sa dare una risposta forse adesso è arrivato il momento di dire le cose come stanno.
Ho notato che nella gestione periferiche, nella sezione "controller audio, video e giochi" i driver, soprattutto della scheda audio, esce scritto "Driver abilitato ma non funzionante correttamente", e visto che no un programma che mi fa vedere tutti i driver installati sul mio PC, dicendomi quali sono i buoni e quelli che fanno schifo, quello della scheda audio è proprio 1 fra quelli che non sono buoni. Sapete come posso fare per risolvere tale problema, nonostante abbia scaricato i driver più recenti e poi installanto quello vecchio che andava bene e adesso NO?
seymourbeta
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 19/02/06 22:58
Località: Mo chiedi troppo!

Sponsor
 

Postdi luna11 » 25/02/06 23:34

Che programma è ?
Cosa ti segnala a proposito dei drivers audio?
Per avere un aiuto efficace dovresti dare qualche informazione sulla scheda audio ( integrata ? PCI ? ) , sulla scheda madre e sui driver che hai scaricato.
È successo all'improvviso ?
luna11
Utente Senior
 
Post: 3634
Iscritto il: 10/08/01 01:00

Postdi seymourbeta » 26/02/06 10:43

Ciao Luna11. Cmq il programma che fa la scansione dei driver si chiama "Driver Detective" e mi segna con una X il driver della scheda audio. Questo problema è successo da quando ho installato WXP SP2, così ho provato a reinstallare la versione precedente che mi andava bene e il problema persiste, come se qlc si fosse rotte (spero di no!).
Il mio PC ha queste caratteristiche:
Processore: Pentium 4 2.80 Ghz
Scheda Madre: ASUS P4P800S SE, [b]Scheda Audio Integrata (SoundMAX)[/b]
Scheda Video: ATI Radeon 9200 series 128 MB
Scheda di acquisizione: Pinnacle PCTV USB2
seymourbeta
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 19/02/06 22:58
Località: Mo chiedi troppo!

Postdi seymourbeta » 26/02/06 10:45

Cmq mi puoi trovare anche su MSN il Sabato e la Domenica (Perchè ho l'opzione Week-End di fastweb, quindi non pago il Sabato e la Domenica)
Il mio contatto: seymourbeta<at>hotmail<dot>it

indirizzo modificato per metterlo al riparo dallo spam
seymourbeta
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 19/02/06 22:58
Località: Mo chiedi troppo!


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "(Audio) Driver abilitato ma non funzionante correttamente":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 82 ospiti