Condividi:        

Modem Sconosciuto

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Driver modem Smart Link

Postdi Dylan666 » 29/12/03 21:41

Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39993
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Sponsor
 

regisrazione su sito

Postdi LUCA8227 » 25/02/06 10:55

mi accodo a questa discussione perche' ho un problema piu o meno simile...ho un modem interno che non viene riconosciuto dopo aver formattato penso di essere risalito al nome...credeo sia realtek rtl 8139c per win 98 ma non riesco a scaricare i driver perche' non riesco a registrarmi sul sito driversguide.com.......mi sembra di aver compilato tutti i campi..aver messo l'email e tutto il resto..ma quando provo a scaricare mi dicono (se ho capito bene) che non ho finito di registrarmi,nonostante inserendo la login vengo riconosciuto dal server...aiuto....

ps:avevo trovato i driver anche sul sito della realtek ma quando cerco di aprire il collegamento al driver compare la clessidra e non succede niente...
LUCA8227
Utente Junior
 
Post: 56
Iscritto il: 06/01/06 20:29
Località: PIACENZA

Re: regisrazione su sito

Postdi quizface » 25/02/06 11:30

LUCA8227 ha scritto:mi accodo a questa discussione perche' ho un problema piu o meno simile...ho un modem interno che non viene riconosciuto dopo aver formattato penso di essere risalito al nome...credeo sia realtek rtl 8139c per win 98 ma non riesco a scaricare i driver perche' non riesco a registrarmi sul sito driversguide.com.......mi sembra di aver compilato tutti i campi..aver messo l'email e tutto il resto..ma quando provo a scaricare mi dicono (se ho capito bene) che non ho finito di registrarmi,nonostante inserendo la login vengo riconosciuto dal server...aiuto....

ps:avevo trovato i driver anche sul sito della realtek ma quando cerco di aprire il collegamento al driver compare la clessidra e non succede niente...


Quella dovrebbe essere la scheda Eternet il driver lo trovi http://members.driverguide.com/director ... a9090393f3
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Precedente

Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Modem Sconosciuto":

Modem senza fili
Autore: merymery
Forum: Reti, ADSL e wireless
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 35 ospiti