Condividi:        

Ancora Standby grigetto.

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Ancora Standby grigetto.

Postdi ppossenti » 09/11/05 09:43

Premetto subito di avere cercato fra i topic che trattano questo argomento.
Sul mio pc da un po' di tempo il bottone dello standby che si trova di fianco a SPEGNI e RIAVVIA della finestra che si apre facendo click su START e poi su SPEGNI COMPUTER è grigio e non è possibile clikkarlo. E' un problema che si è verificato dopo aver installato un programma di cad che si chiama ARCHLINE XP. Adesso l'ho disinstallato ma il problema permane.
Non è che c'è da attivare una qualche chiave nel registro o un servizio?
Grazie
ppossenti
Utente Senior
 
Post: 499
Iscritto il: 16/01/02 01:00
Località: Veneto

Sponsor
 

Postdi ppossenti » 09/11/05 10:13

azz... mi sono accorto adesso che non ho più il tab SOSPENSIONE in SCREEN SAVER-ALIMENTAZIONE...
ppossenti
Utente Senior
 
Post: 499
Iscritto il: 16/01/02 01:00
Località: Veneto

Postdi Kiomato » 19/02/06 21:15

Ciao, tu hai risolto? Perchè io ho lo stesso identico problema. Io però non so quale sia la causa! Potrebbe essere uno qualsiasi dei sw installati recentemente!
Se hai risolto e sai come fare, ti prego, aiutami! :(
ti ringrazio anticipatamente. ;)
ciao
Kiomato
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 19/02/06 20:52

Postdi ppossenti » 20/02/06 09:58

si, ho risolto.
Il programma di cui sopra aveva installato una dll (non mi ricordo più come si chiamava) e questa mi creava tutti quei problemi. L'ho cancellata e tutto si è risolto.
ppossenti
Utente Senior
 
Post: 499
Iscritto il: 16/01/02 01:00
Località: Veneto

Postdi ciaociao » 23/02/06 15:17

Anch'io ho questo problema con lo Standby che appare in griggio e non funziona. :-? Questo è da quando ho reinstallato il s.o.

Cosa devo fare?

Grazie in anticipo.
ciaociao
Utente Junior
 
Post: 14
Iscritto il: 19/02/06 17:52


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Ancora Standby grigetto.":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 100 ospiti