Condividi:        

Alice, Autorizzazioni, restrinzione

Non ti funziona l'ADSL, vuoi configurare una rete casalinga, non sai cosa significano termini come wi-fi, wi-max e wireless? Questo forum ti sarà di aiuto.

Moderatori: Dylan666, piercing

Alice, Autorizzazioni, restrinzione

Postdi embassy » 23/02/06 10:08

Allora, illustro prima la sitazione, di un problema che si è creato ad un mio collegata dopo la formattazione e l'installazione di WinXp

in precedenza aveva Win2K con un'unico utente per tutti e 4 i componenti della famiglia, nel momento in cui tentava di connettersi, gli si apriva la classica finestra di connessione che gli richiedeva nome utente e psw.... quando inserivano come utente uno dei due bambini, alice faceva restrizioni su alcuni siti, ovviamante nn consoni ai pupi

ora con winXp ha 4 utenti diversi, quindi ognuno accede a win con il proprio nick, ma quando si tenta di accedere a internet la connessione parte diretta, senza la richiesta di nessun dato (utente-psw), ne consegue che i due pupi possano andare in rete ovunque

ora qlc, non avendo alice ne figli, mi puo spiegare come/cose devo fargli fare per fare in modo che all'avvio di IE venga richiesta un utente(psw e abbia determinate restrizioni??????

aiutoooooo
embassy
Utente Senior
 
Post: 682
Iscritto il: 09/12/02 16:40
Località: Sesto San Giovanni

Sponsor
 

Postdi Dylan666 » 23/02/06 13:29

Apri IE e vai su Strumenti > Opzioni Internet > Contenuto > Contenuto verificato > Attiva
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39993
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi embassy » 23/02/06 14:53

perfetto... ma scusa la domanda nn vorrei che poi mi rompe di nuovo le scatole....

questa cosa la deve fare singolarmente per ogni utente al quale vuole assegnare questo tipo di restrizioni... per gli altri utenti invece la navigazione è "libera" oppure la limitazione vale poi per tutti???
embassy
Utente Senior
 
Post: 682
Iscritto il: 09/12/02 16:40
Località: Sesto San Giovanni

Postdi Dylan666 » 23/02/06 15:54

Credo debba proprio farlo per ciascun utente
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39993
Iscritto il: 18/11/03 16:46


Torna a Reti, ADSL e wireless


Topic correlati a "Alice, Autorizzazioni, restrinzione":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti