Condividi:        

Ricerca drivers

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

Ricerca drivers

Postdi gat » 13/02/06 23:37

Ho formattato il pc e ora non mi trova i drivers di: Controller audio multimediale e controller video multimediale. Ci sono due bei "?" gialli

Di solito ho sempre fatto la ricerca su internet ma non mi trova niente e i cd mi sa che non li ho.

Non potete consigliarmi dove trovarli?? :oops:
gat
Utente Junior
 
Post: 36
Iscritto il: 11/12/05 11:24

Sponsor
 

Postdi kadosh » 14/02/06 10:48

Se vai sul device manager, proprietà sui 2 gialli e aggiorna...prova a scegliere la ricerca nel sistema e a non fleggare nulla, potrebbe trovarli dentro la root da solo.

In caso contrario posta che tipo di hw usi e il tuo S.O.
Ch®is ˜˜ www.glgroup.it˜˜ {~Up You® Life~}™ Semper Fidelis
Avatar utente
kadosh
Moderatore
 
Post: 3791
Iscritto il: 24/09/01 01:00
Località: Roma

Postdi gat » 14/02/06 13:02

No scusate ho già risolto tutto, ho trovato il cd :oops:
gat
Utente Junior
 
Post: 36
Iscritto il: 11/12/05 11:24

Postdi lia1420 » 22/02/06 20:00

scusate, ho aggiornato il win98se con l'xp e mi succede la stessa cosa... solo che ignoro totalmente quale scheda sia e soprattutto il nome del driver e la sua collocazione... ho fatto anch'io la ricerca automatica da win ma nulla di fatto...
mi aiutate per favore??
grazie
ciao
lia

:(
lia1420
Newbie
 
Post: 7
Iscritto il: 11/02/06 11:47

Postdi Magik » 22/02/06 20:04

ma strano a me ha fatto il contrario forse perchè ho formattato
ma mettendo xp dove avevo win 98 per la skeda audio integrata non ha voluto nessun driver e me lo ha messo xp solo pe ril video ho messo i driver e anche per la skeda madr enon mi ha chiesto niente
quando ti doceva di disinstallare tutte le cose che non funzionavano sotto xp le hai disinstallate?
Magik
Utente Senior
 
Post: 1759
Iscritto il: 08/12/04 13:45

Postdi lia1420 » 22/02/06 22:48

x magik:
perche' mi dici cio'... a me non ha chiesto di disinstallare nulla, anzi, per tutto il resto ci ha pensato da solo... mi erano rimaste solo 3 cose con il punto di domanda giallo nelle proprieta' delle periferiche: lo scanner che sono riuscita ad aggiustare...
ora me ne rimangono 2: questa controller e USB data cable che altro non e' che il cavo dati x il cellulare motorola con software bekonnekt (cellular line)... di entrambi non trovo i driver, ma prima con il win 98 erano ok... ma perche'..... :aaah
ho fatto un controllo con Everest e mi ha dato un report.. qualcuno me lo può "tradurre"?? :eeh:
solo ditemi come faccio ad inserirlo nella finestra della risposta... :(
grazie a tutti quelli che stanno dietro ai navigatori analfabeti come me...
ciao
lia :lol:
lia1420
Newbie
 
Post: 7
Iscritto il: 11/02/06 11:47

Postdi Magik » 12/03/06 19:12

di disinstallare non te lo chiede quando passida win 98 a xp
ma sempre nel cd c'è l'utility che ti dice se sul pc puoi mettere xp e alla fine ti da un report dove ti dice quali programmi disinstallare e altre cose


poi la usb non è neccesariamente del cellulare ma anche dela usb stessa
non capisco prova a vedere con everest se ci sono problemi con le porte usb
Magik
Utente Senior
 
Post: 1759
Iscritto il: 08/12/04 13:45


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "Ricerca drivers":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 53 ospiti