Condividi:        

Integrare aggiornamenti su CD installazione Win98

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

Integrare aggiornamenti su CD installazione Win98

Postdi mikilion » 22/02/06 18:16

Sul sito http://exuberant.ms11.net/ sono disponibili dei Service Pack non ufficiali per Win98SE, è possibile integrarli nel CD d'installazione di Win insieme agli aggiornamenti ufficiali e ai driver che sul CD non sono presenti?
mikilion
Utente Senior
 
Post: 237
Iscritto il: 24/09/02 10:00
Località: Bari

Sponsor
 

Postdi GAD » 22/02/06 20:47

Si e' possibile ma un po' lunga.
Devi scompattare i file cab del cd su hd col comando "extract" (vado a memoria) in modo da avere una cartella per ogni file cab.
In altra cartella scompatti tutte le patch dalla piu' lontana alla piu' recente in modo che se trova un file identico lo sovrascriva col piu' recente.
Poi ogni file della cartella degli update lo devi andare a cercare dentro alle cartelle dove hai scompattato i cab e sovrascriverlo... alla fine ti rimangono tante cartelle generate dai cab originali + le patch che hanno sovrascritto i file.
A sto punto con altro comando dos (credo compact) devi trasformare ogni cartella in un file cab in modo che abbia lo stesso nome dell'originale.
Ultimo passo di cui non sono sicuro, con un tool chiamato "bartpe" devi analizzare i file cab e andare a creare un paio di file che contengono l'indice della roba contenuta nei cab... ottenuti sti indici dovresti poter rimasterizzare i cab insieme all'altra roba che stava sul cd originale ottenendo un cd di installazione aggiornato.
Cmq per i dettagli credo che se cerchi su google "bartpe" otterrai parecchi siti con esempi e spiegazioni dettagliate della cosa, io l'ho fatto solo una volta molti anni fa e ho parecchie lacune
Quando l'ultimo albero sarà abbattuto,l'ultimo pesce catturato,l'ultimo fiume avvelenato,
soltanto allora gli uomini si accorgeranno chei soldi non possono essere mangiati
GAD
Moderatore
 
Post: 2184
Iscritto il: 22/09/02 14:36
Località: Nebbiosa


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "Integrare aggiornamenti su CD installazione Win98":

aiuto installazione
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 76 ospiti