Condividi:        

nuovo sito

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Postdi dado » 05/10/01 03:13

Ciao a tutti. Premetto che in qs campo sono un principiante. Cmq, vorrei fare (o provare a cominciare) un mio sito! Qcuno mi consiglia che programma posso usare (qcosa di semplice!). Grazie.

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

Sponsor
 

Postdi net-x » 05/10/01 04:55

Be...<br>allora trovati <br>per incominciare abbastanza bene <br>dreamweaver 3 (secondo me meglio la tre della quattro)<br><br> oppure<br><br> front page e vatti a leggere qualcosina di html su http://www.html.it
[+|*- Net_X -*|+]
net-x
Utente Senior
 
Post: 308
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: Milano

Postdi Triumph Of Steel » 05/10/01 06:36

Io mi trovo benissimo con DreamWeaver 4, anche se per tenere pulito il codice è sempre meglio un editor di testo.. tipo NotePad, Ultraedit, o optrei anche consigliare HomeSite...<br><br>FrontPage lo escluderei...
Avatar utente
Triumph Of Steel
Moderatore
 
Post: 7852
Iscritto il: 22/08/01 01:00

Postdi kyara » 05/10/01 19:46

Verissimo le risposte degli amici, ma se desideri qualcosa di veramente semplice, fatti un giro per volftp e scaricati qualche buon editor visuale, che ti permetta di creare tutto senza conoscere nulla di html.<br>Recentemente , non ricordo dove, avevo notato un buon builder in italiano che era di una semplicità estrema, ma non ricordo dove l'avevo visto (scusami ma navigo parecchio e ricevo almeno un migliaio di mails al giorno e quindi non posso ricordarmi tutto).<br>Al limite una ricerca sui siti in italiano alla voce webmaster o web risorse.<br>:)
kyara
Utente Senior
 
Post: 923
Iscritto il: 07/08/01 01:00
Località: web

Postdi dado » 06/10/01 01:20

Tranquilla Kyara! Non c'è problema, anzi, grazie cmq! Grazie x i consigli a tutti. Su un giornale (o meglio, su un cd allegato...) ho trovato LiquidFX completo. Qcuno lo conosce?

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

Postdi iamj » 06/10/01 02:32

<br>Potresti anche provare con xoom.it, offre un semplice compilatore per chi adesso si avvicina alla creazione di un sito...
Your life is very short, a little while!!
^_^ ----Enjoy Yourself !!---- ^_^


Asus A7V266E+raid / XP 1800+ / 512 DDR !!!
iamj
Utente Senior
 
Post: 280
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: C/mare di Stabia

Postdi paromotor » 06/10/01 19:46

prova a fare un giretto qui vedrai che trovi quello che ti serve.<br>http://www.ilsoftware.it/querydl.asp?ric=cat&cat=Internet<br>
diego the best
paromotor
Utente Senior
 
Post: 117
Iscritto il: 20/08/01 01:00
Località: brescia


Torna a Software Windows


Topic correlati a "nuovo sito":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 80 ospiti