Condividi:        

Unire 3 files mpeg per ottenere dvd

Problemi di Codec - AC3, MPEG, DivX, Xvid...? Vuoi aiuto con la tua musica? Non sai come masterizzare i tuoi mp3? In questo forum tutte le risposte alle tue domande legali!

Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox

Unire 3 files mpeg per ottenere dvd

Postdi princess_71 » 22/02/06 11:10

ma prima mi presento, appena iscritta. Non nascondo di non aver mai seguito il Vs. forum ed essendo tantissimi gli interventi, è un po' arduo leggerli tutti per cercare ciò che in questo momento mi interessa sapere.
Premetto con non sono molto esperta in fatto di audio-video. 8)

Vi spiego il problemino: :oops:

Ho tre files di un unico film diviso in tre tempi, in formato MPEG.
Ho necessità di regalarlo ad una persona che me lo chiede da tempo, in un formato che sia compatibile con i lettori dvd "da casa".

Qualcuno di voi è così gentile da consigliarmi come poter fare, con quali programmi ? :roll: :undecided:

Per ora non posso che chiedere scusa della mia "opportunistica intrusione" e ringraziarvi per l'aiuto che vorrete darmi.... :lol:
princess_71
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 22/02/06 10:53

Sponsor
 

Postdi GAD » 22/02/06 11:41

Benvenuta,
come prima cosa ti consiglio di leggere la
Netiquette.
Per cercare il problema non devi per forza leggere tutti i post, c'e' la funzione cerca in alto a destra che ti consente di cercare in base a parole come "unire filmati"
;)

Per il tuo problema ci sono molti programmi utili allo scopo, il piu' comune e' NeroVisio che e' un plugin di nero che consente di importare filmati e creare un dvd unico finale. Stessa cosa la fanno anche dvdshowbiz, dvdcreator, powerdirector ecc.. insomma tutti i software di masterizzazione con funzione di editing video lo fanno.
Quando l'ultimo albero sarà abbattuto,l'ultimo pesce catturato,l'ultimo fiume avvelenato,
soltanto allora gli uomini si accorgeranno chei soldi non possono essere mangiati
GAD
Moderatore
 
Post: 2184
Iscritto il: 22/09/02 14:36
Località: Nebbiosa

Unire 3 files mpeg per ottenere dvd

Postdi GAD » 22/02/06 11:43

PS: cambio titolo al topic perche' non e' per niente significativo, ne metto uno che aiuterà gli altri utenti come te a trovare l'informazione giusta quando la cercheranno
Quando l'ultimo albero sarà abbattuto,l'ultimo pesce catturato,l'ultimo fiume avvelenato,
soltanto allora gli uomini si accorgeranno chei soldi non possono essere mangiati
GAD
Moderatore
 
Post: 2184
Iscritto il: 22/09/02 14:36
Località: Nebbiosa

aggiornamento

Postdi princess_71 » 23/02/06 12:44

sono riuscita con Ulead DVD MovieFactory 4.0 a masterizzare i miei tre files MPEG su un dvd da 4,7 Gb. Riesco a vedere il film al pc con Power dvd ma inserendo il dischetto nel mio lettore dvd da tavolo, non vedo nulla anzi, non riconosce neppure la presenza del dischetto.
Che devo fare? qualcuno può aiutarmi? :oops: Grazie!!
princess_71
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 22/02/06 10:53


Torna a Audio/Video e masterizzazione


Topic correlati a "Unire 3 files mpeg per ottenere dvd":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti