Condividi:        

aiuto!!router sitecon 54gr

Non ti funziona l'ADSL, vuoi configurare una rete casalinga, non sai cosa significano termini come wi-fi, wi-max e wireless? Questo forum ti sarà di aiuto.

Moderatori: Dylan666, piercing

aiuto!!router sitecon 54gr

Postdi francy981 » 19/02/06 18:34

allora..buonasera a tutti intanto..sopratutto a chi mi aiuterà!!premetto,,nn capisco niente di router ma lì ho appena comprato e gia problemi..
ho un router sitecom e il mio obiettievo è quello di connettere il pc fisso dove peraltro è collegato il modem al mio portatikle wireless.ho seguito le istruzioni per l installazione del modem..ma sono ad un punto morto!ho collegato con il cavo di rete la porta pc fisso alla porta lan.poi dovrei collegare la porta wan al modem..ma come?nn c'è un uscita adatta!una è quella per la linea telefonica e l ' altra usb per collegarla al pc(modem d-link 200)come devo fare???qualcuno mi aiuti..la rete mi dici è connessa ma quando voglio connettermi nn posso.aiutatemi
francy981
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 19/02/06 18:22

Sponsor
 

Postdi klizya » 19/02/06 20:15

Se ho capito bene hai un router e un modem.
Intanto se hai il router il modem non ti serve, devi collegare il cavo lan al router nella porta lan e il cavo telefonico alla porta wan. Se il tuo router è wireless (come credo) non hai bisogno del cavo lan
klizya
Utente Senior
 
Post: 901
Iscritto il: 09/06/05 12:03
Località: Grosseto

Postdi cldmmr » 21/02/06 16:54

Ciao, se il router è il sitecom Wl-114 ci va anche il modem , ma il modem deve avere una porta ethernet e non USB altrimenti non lo colleghi,ho avuto lo stesso problema è ho dovuto aquistare un nuovo modem il DC-213 sempre della Sitecom con ingresso ethernet e USB, ma ad oggi non sono ancora riuscito a configurare il router.
cldmmr
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 20/02/06 11:01
Località: Torino

Postdi klizya » 21/02/06 19:35

Tutti i router sono modem detto proprio in modo da far rabbrividire gli esperti :) Per chiarirti le idee leggi questa scheda
klizya
Utente Senior
 
Post: 901
Iscritto il: 09/06/05 12:03
Località: Grosseto


Torna a Reti, ADSL e wireless


Topic correlati a "aiuto!!router sitecon 54gr":

aiuto windows 10
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 1
aiuto installazione
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 3
aiuto x mobili
Autore: MarioLombardi
Forum: Forum off-topic
Risposte: 8

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti