Condividi:        

Lo Zone Alarm fa cadere la connessione

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Postdi CICCIOLINO » 21/02/06 17:23

MMM..scusate l'intromissione,ma a me risolto un problema se ne presenta un altro.. il probema attuale è zone alarm..ho installata la versione free, tutto ok, solo che dopo un pò di tempo di normale navigazione (in genere dai 15 ai 20 minuti) non accede + a qualsiasi sito. Compare la famosa pagina "impossibile connettersi etc etc"..chiudo zone alarm e magia scorre tutto alla grande. Ho controllato tutte le opzioni,e mi sembra tutto ok, ho provato anche a ripristinare le opzioni pre-definite ma niente. Possibile che c'entri con l'antivirus? ho avast. Dico questo perchè quando installai zone alarm mi disse che il programma non poteva essere installato perchè andava in conflitto con l'antivirus avast, e che avrei rischiato di compromettere l'accesso a pagine come yahoo.com..Ma ignorai l'avviso.
CICCIOLINO
Utente Junior
 
Post: 14
Iscritto il: 03/02/06 16:57

Sponsor
 

Postdi Dylan666 » 21/02/06 19:17

Ho diviso il tuo messaggio dal resto della discussione i cui si parlava di Zone Alarm e mIRC perché il tuo problema mi pare più complesso e generale. ;)

Che windows hai?
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi CICCIOLINO » 24/02/06 17:14

Ok.. ho windows xp sp2. Faccio presente che, leggendo qui e la nel forum, ho controllato tutto:
1 lucchetto aperto
2 ho "spuntato" tutti i programmi sul verde
3 ho resettato le impostazioni
4 ho disinstallato e reinstallato ZA (ma poi ho notato che le impostazioni erano rimaste in memoria!!)
5 ho reinstallato avast! ed i problemi sono aumentati! adesso mi dice "errore 10045" sul controllo posta(anche se controlla lo stesso la posta)
6 il mio accesso ad internet, è mediante rete wireless
7 il firewall di xp è disattivato

Nel caso di non soluzione,che ne pensi di kerio (versione free) come firewall?
CICCIOLINO
Utente Junior
 
Post: 14
Iscritto il: 03/02/06 16:57

Postdi Dylan666 » 24/02/06 21:58

kerio me lo ricordo poco, buono è buono ma l'interfaccia me la ricordo poco (l'ho vista sempre su pc non miei). Io sui miei PC ho sempre usato lo ZA
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Lo Zone Alarm fa cadere la connessione":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 86 ospiti