Condividi:        

lettura mail a pagamento

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

lettura mail a pagamento

Postdi win » 20/02/06 23:23

ciao a tutto il forum un'amica mi ha chiesto di supportarla,nella lettura mail a pagamento per aumentare la sua downline....mi ha fornito parecchi siti,saro' breve,non esendo esperto posso fidarmi a registrarmi (vedo paypall ecc ecc ) ed aiutarla nella piramide oppure mi trovo a pagare..allego alcuni siti piu' o meno sono tutti simili

http://www.sunflowersptr.com/pages/index.php

http://www.many-mails.com/pages/index.php

http://www.space-mails.com/pages/index.php
win
Utente Junior
 
Post: 84
Iscritto il: 14/04/03 07:16

Sponsor
 

Postdi Dylan666 » 20/02/06 23:37

Pur credendo alla tuo buona fede ho dovuto rimuovere la parte di link che conteneva il nick della tua amica, tanto dobbiamo fare una valutazione generale dei siti, no ;)

In genere (ma non conosco il caso particolare) questi sistemi piramidali sono vere e propre truffe, perché se si fanno due calcoli si scopre che la gente da coinvolgere per guadagni vantaggiosi è un numero irraggiungibile
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi Triumph Of Steel » 20/02/06 23:43

la scusa dell'amica è vecchia quanto i dinosauri...
troppo facile fare spam in questo modo.
Avatar utente
Triumph Of Steel
Moderatore
 
Post: 7852
Iscritto il: 22/08/01 01:00

re

Postdi win » 20/02/06 23:51

Triumph Of Steel ha scritto:la scusa dell'amica è vecchia quanto i dinosauri...
troppo facile fare spam in questo modo.


No niente scusa...la domanda era differente...inserendo i miei dati ed usando paypall o cose del genere,vado incontro a rischi..a me non interessa formare la catena,anche perche dovrei leggere tonnellate di mail che mandano tali siti,a tutte le ore del giorno....La question era solo se il sito o siti, erano sicuri come stesura,non masticando bene l'inglese nelle varie regolamentazioni,non vorrei cadere in tranelli,per esempio dove dice upgrade your account..che significa ? devo versare io danaro...non sono siti di catena ma siti che pagano chi klikka, e , legge le mail che inviano....Grazie lostesso allegherei tutto il word che mi ha mandato con istruzioni ma non so come fare..
win
Utente Junior
 
Post: 84
Iscritto il: 14/04/03 07:16

Postdi Mikizo » 21/02/06 00:19

La questione dal mio punto di vista si pone in modo diverso: MAI partecipare a sistemi piramidali. Si diventa sempre in qualche modo parte di un sistema basato sulla truffa e sull'inganno (come definire altrimenti la promessa di guadagni che sono MATEMATICAMENTE impossibili?).
Dunque che senso ha porsi domande sui siti specifici? E' spazzatura, e in quanto tale non ci infilerei le mani.
Avatar utente
Mikizo
Download Admin
 
Post: 8517
Iscritto il: 05/01/02 01:00
Località: Outside

re

Postdi win » 21/02/06 00:31

Mikizo ha scritto:La questione dal mio punto di vista si pone in modo diverso: MAI partecipare a sistemi piramidali. Si diventa sempre in qualche modo parte di un sistema basato sulla truffa e sull'inganno (come definire altrimenti la promessa di guadagni che sono MATEMATICAMENTE impossibili?).
Dunque che senso ha porsi domande sui siti specifici? E' spazzatura, e in quanto tale non ci infilerei le mani.


ok ok ............ecco la risposta sai quando ci sono di mezzo pagamenti elettronici e' meglio stare cauti....sui vari siti non si capisce bene..dicono che accreditano un tot a mail letta,che poi viene bonificato a pay pall strm qualcosa..visa...ma sai poi potrbbero tranquillamente prelevare..anziche' bonificare.........questo e' il dubbio.......non per la catena o meno.In parole povere ogni sito richiede la registrazione...dati personale+email..dopodiche ti mandano delle mail da leggere e klikkare in base al numero di mail lette pagano (scaricate dal proprio client o dal sito).....poi se vuoi raddoppiare triplicare ecc ecc usi la stringa che ti rilaciano al momento della registrazione e la mandi per far registrare il successivo individuo...copy/paste..e lui si registra tu passi a upline in automatico e cosi via...poi parte il fiume di mail...e dovrebbero arrivare i vari bonifici a paypall ecc ecc..allego decurtando il nome la mail della tipa
Devi vedere sui siti se pagano con iwbank. Io però ti consiglio di aprire un conto paypal, è gratuito e soprattutto sicuro, poi è il piu utilizzato per i pagamenti.
Si ti devi registrare, i links col mio referal sono elencati nel secondo documento, finiscono con *********. Se non si aprono fai copia e incolla.
Io lavoro circa 3 ore al giorno e riesco a guadagnare circa 600 euro al mese.
ECCO LA MAIL DI SPIEGAZIONE...la scusante e' che quei siti aiutano a leggere link e mail per siti accreditati facendogli prendere corposita' importanza in quanto klikkati molto e letti molto via mail me ne ha mandati una 40ina...dove fare la registrazione e poi ricevere le mail da klikkare ecco perche' ho chiesto se poi era sicuro il tutto ed ho allegato 3 siti........
win
Utente Junior
 
Post: 84
Iscritto il: 14/04/03 07:16

Postdi Mikizo » 21/02/06 00:49

posso dirti la verità? se non sapessi già come funziona, dal tuo post non ci avrei capito assolutamente niente :P

comunque ribadisco: il mio consiglio sintetico è "lascia perdere"
Avatar utente
Mikizo
Download Admin
 
Post: 8517
Iscritto il: 05/01/02 01:00
Località: Outside


Torna a Software Windows


Topic correlati a "lettura mail a pagamento":

Mail infette
Autore: danibi60
Forum: Sicurezza e Privacy
Risposte: 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 87 ospiti