Condividi:        

lettore dvd dvx con presa usb

Problemi di Codec - AC3, MPEG, DivX, Xvid...? Vuoi aiuto con la tua musica? Non sai come masterizzare i tuoi mp3? In questo forum tutte le risposte alle tue domande legali!

Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox

lettore dvd dvx con presa usb

Postdi terretesori » 20/02/06 22:27

se nn sbaglio ho visto in vendita on line dei lettori dvd e dvx con ingresso usb....
qst significa che se scarico su pc un film o altro, inserendo la pen drive sul lettore ho la possibilità di video\ascoltare il file scaricato su tv?
e se si in che formato devo scaricare?
grazie !
terretesori
Utente Senior
 
Post: 174
Iscritto il: 07/06/05 17:35
Località: Torino

Sponsor
 

Re: lettore dvd dvx con presa usb

Postdi luna11 » 21/02/06 20:12

terretesori ha scritto: ................
qst significa che se scarico su pc un film o altro, inserendo la pen drive sul lettore ho la possibilità di video\ascoltare il file scaricato su tv?
................................................

Cioè ?
Vorresti caricare un film sulla pendrive e poi , inserendola nella presa USB del lettore dvd/divx, vederlo in TV ?
Se il lettore ti lascia selezionare la sorgente dovrebbe essere possibile .
luna11
Utente Senior
 
Post: 3634
Iscritto il: 10/08/01 01:00

Postdi GAD » 21/02/06 20:52

Riesci a postare qualche modello di cui parli che sono curioso anche io? non ne ho mai visti in giro e la cosa sarebbe interessante
Quando l'ultimo albero sarà abbattuto,l'ultimo pesce catturato,l'ultimo fiume avvelenato,
soltanto allora gli uomini si accorgeranno chei soldi non possono essere mangiati
GAD
Moderatore
 
Post: 2184
Iscritto il: 22/09/02 14:36
Località: Nebbiosa

Postdi terretesori » 22/02/06 09:30

terretesori
Utente Senior
 
Post: 174
Iscritto il: 07/06/05 17:35
Località: Torino

Postdi GAD » 22/02/06 09:51

A pelle mi sa di fregata.
Questo per esempio http://www.aginformpc.com/negozio/trovaprezzi.htm?http://www.aginformpc.com/cgi-bin/negozio/shop/st_prod.html?p_prodid=38592

Leggendo nei dettagli pare che le prese usb e fireware servano solo per connettere segnali video attivi (provenienti da telecamere o lettori mp3) e registrarli su dvd. Quindi niente riproduzione da unità esterne (hd, chiavette ecc) ne spostamento verso unità esterne anche se sono stati molto stringati nelle caratteristiche.
Almeno e' improbabile che abbiano implementato il riconoscimento di unità esterne, di diversi file system ecc e visto che no vedo scritto "puoi connettere hd esterni per visualizzare e spostare files" starei attento.
Quando l'ultimo albero sarà abbattuto,l'ultimo pesce catturato,l'ultimo fiume avvelenato,
soltanto allora gli uomini si accorgeranno chei soldi non possono essere mangiati
GAD
Moderatore
 
Post: 2184
Iscritto il: 22/09/02 14:36
Località: Nebbiosa

Postdi terretesori » 22/02/06 10:06

riproduci tutti i formati di film compreso DivX o ascolta la musica MP3 direttamente dalla porta USB di questo esclusivo DVD Recorder


mmmm....?????
a naso sembrerebbe una cosa fantastica.....
vediamo se qualcuno ha già provato questo sistema????
terretesori
Utente Senior
 
Post: 174
Iscritto il: 07/06/05 17:35
Località: Torino

Postdi GAD » 22/02/06 10:13

Si ma nei dettagli
È in grado di trasportare tutti i segnali video e audio su un unico cavo.
Con l'ingresso video digitale i.LINK, è possibile copiare i propri home video mantenendo inalterata la qualità dell'immagine digitale originale
e
USB 1.1

Usb 1.1 e' lentissima per vedee divx o trasferire files, e la pensata di metterla insieme a quella fireware fa pensare che ci si possa connettere solo periferiche attive che facciano uscire un segnale in modo autonomo e non unità che accettano comandi come un hd esterno. Non e' detto che pero' la cosa non sia stata fatta, sono solo sospettoso
Cmq senza avere un riscontro pratico ci andrei con le molle.
Prova semmai a fare na navigata sul sito del produttore per vedere se si trovano info addizionali
Quando l'ultimo albero sarà abbattuto,l'ultimo pesce catturato,l'ultimo fiume avvelenato,
soltanto allora gli uomini si accorgeranno chei soldi non possono essere mangiati
GAD
Moderatore
 
Post: 2184
Iscritto il: 22/09/02 14:36
Località: Nebbiosa

Postdi terretesori » 22/02/06 10:21

infatti la penso esattamente come te e ci vado con le molle ....
cmq quest'idea di scaricarrmi sulla pen un bel filmetto da 1 giga e inserire semplicemente la pen nella usb del dvd mi affascinava parecchio :D
dai dai che la tecnologia galoppa......

senza considerare che io sono ancora fermo a questo livello :oops:

http://www.pc-facile.com/forum/viewtopi ... highlight=
terretesori
Utente Senior
 
Post: 174
Iscritto il: 07/06/05 17:35
Località: Torino

Postdi luna11 » 22/02/06 10:24

In effetti , se ho individuato bene il modello , si parla di
Riproduce tutti i formati
• Collegamento USB per foto e musica da unità flash USB

e subito sotto è riportato
• Film: DVD, DVD+R/RW, DVD-R/RW, (S)VCD, DivX.3.11/05/04/06.x
• Presentazione musicale di foto (JPEG)
• Musica: CD, CD-R/RW e CD-MP3

Resta da capire se questo è sempre riferito all'entrata USB.
Io credo di no.
luna11
Utente Senior
 
Post: 3634
Iscritto il: 10/08/01 01:00

lettori DVD con USB

Postdi colla » 13/03/06 18:02

Il modello Philips DVDR3365/19 sembra ha anche l'ingresso usb.
Quancuno ne conosce altri ?
colla
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 13/03/06 17:57


Torna a Audio/Video e masterizzazione


Topic correlati a "lettore dvd dvx con presa usb":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti