Condividi:        

Files *.snt

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Files *.snt

Postdi adoria1932 » 27/08/02 19:27

Qualcuno conosce files con questa estensione e sa come aprirli?
Dovrebbero essere files di tutorial video sul sito di Powerquest.
Ho chiesto lumi a loro, ma non sono riuscito ad averne.
Ho fatto anche una ricerca sul web dell'estensione senza risultati.
Grazie a chi potra' illuminarmi.

Andrea
adoria1932
Utente Junior
 
Post: 22
Iscritto il: 11/03/02 12:52

Sponsor
 

Postdi Nicola » 27/08/02 19:37

Da come ho visto da http://filext.com un sito sulle estensione dei file i file *.snt sarebbero:
.SNT MS Sticky Notes (accessory for Windows XP tablet PC edition - due end 2002)

Su questo sito metterà il più importante.. forse è un formato della powerquest dedicato
se non ti rispondono manco loro.. :roll:
Saluti, Nicola
Nicola
Nicola
Utente Senior
 
Post: 7381
Iscritto il: 08/02/02 01:00

Files *.snt seguito

Postdi adoria1932 » 28/08/02 17:21

Ti ringrazio molto per la segnalazione.
Ho visitato il link alla MS trovato alla voce snt nel sito http://filext.com che mi hai segnalato, ma non sono riuscito a trovare nulla di aiuto.
Si parla molto del Tablet PC ed anche di Sticky Notes (Post-It) ma, almeno io non sono riuscito a trovare nulla di aiuto.
Forse salvano le Sticky Notes col formato snt.
Giunto a questo punto non mi resta che sperare nella collaborazione di qualcuno che voglia far visita al sito della Powerquest e fare qualche test.

Di seguito riporto il mio messaggio a PQ e la loro risposta:

"I wrote you some days ago and I am still waiting for your reply.
For video (That are viewlett) regarding Partition Magic 7 no problem.
Problems arises for all other videos or presentations, they have the extension .snt and I don't know nor was able to find with what player I can open.
Thanks,"

Questa la risposta di Powerquest:

" did reply to this but apologize because it apparently did not get through--Snt extension look to be based on Microsoft files, so you may want to try download the latest Microsoft Windows Media Player.

AldenT, MCP"

Mi sembra voglia dire di scaricare l'ultima versione di Windows Media Player.
Ho verificato di avere l'ultima versione di WMP, ho verificato che non riusciva a leggere i files .snt, l'ho disinstallata, scaricata di nuovo ed installata e di nuovo verificato che non riesce a leggere i files .snt.

Il test che spero qualcuno voglia fare e':

andare qui:

http://www.powerquest.com/support/video ... 6pmp30.snt

e vedere se riesce a visualizzare la presentazione.

Vi si arriva dal sito dal sito di supporto tecnico con video di Powerquest:

http://www.powerquest.com/support/primus/id2752.cfm

Da qui si puo' accedere a varie altre presentazioni che sarebbe interessante riuscire a vedere.

Le uniche presentazioni che sono riuscito a visualizzare sono quelle relative a PartitionMagic 7, fatte con viewlett (Vale la pena andarle a vedere).

Ringrazio molto chi potra' perdere un po' di tempo ed aiutarmi a risolvere questo problema.

Cordiali saluti,

Andrea
adoria1932
Utente Junior
 
Post: 22
Iscritto il: 11/03/02 12:52

Postdi Nicola » 28/08/02 18:34

Io ho scaricato il file *.snt che non è associato a niente e non funge neanche aprendolo con Windows Media Player..
Cmq mi sa che i video dimostrativi si vedono solo dal web ;) Prova sennò a salvare la pagina con File --> Salva pagina con nome (Pagina html completa) ... Se cerchi il file così nn fungera mai xchè mi pare da come ho capito che ci sia un player in formato .jar (compresso) e che si appoggia indirettamente a Windows Media Player che quindi non puo essere aperto con questo ultimo.
Ciao, Niko
P.S.: Prova a salvare la pagina ...
Nicola
Nicola
Utente Senior
 
Post: 7381
Iscritto il: 08/02/02 01:00

Postdi dado » 28/08/02 20:23

Il file che hai linkato è uno .snt.zip. Io l'ho aperto con Winrar (analogo a winzip) ed all'interno c'è un file .scm (Icq Sonud Scheme). E' proprio quello quello che avevi non riuscivi a visualizzarE?

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

Postdi Nicola » 29/08/02 09:33

dado ha scritto:Il file che hai linkato è uno .snt.zip. Io l'ho aperto con Winrar (analogo a winzip) ed all'interno c'è un file .scm (Icq Sonud Scheme). E' proprio quello quello che avevi non riuscivi a visualizzarE?

il file era .snt !! Lhai rinominato te in .snt.zip ??..... :-?
Cmq ci vuole il viewer del sito !
Nicola
Nicola
Utente Senior
 
Post: 7381
Iscritto il: 08/02/02 01:00

Postdi dado » 29/08/02 11:07

Nicola ha scritto:
dado ha scritto:Il file che hai linkato è uno .snt.zip. Io l'ho aperto con Winrar (analogo a winzip) ed all'interno c'è un file .scm (Icq Sonud Scheme). E' proprio quello quello che avevi non riuscivi a visualizzarE?

il file era .snt !! Lhai rinominato te in .snt.zip ??..... :-?
Cmq ci vuole il viewer del sito !


No, quando l'ho scaricato me l'ha scaricato con .snt.zip!! :-?

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

Files *.snt PowerQuest – Risolto il mistero

Postdi adoria1932 » 30/08/02 16:29

Ringrazio per le informazioni che mi sono state fornite e per il tempo perso per fornirmele.
Sono riuscito a risolvere il mistero della visualizzazione in oggetto.
In realta’ i files che sono riuscito a visualizzare sono quelli con l’estensione scm contenuti dentro quelli con estensione snt, che si decomprimono tranquillamente con WinZip.
Resta il mistero delle indicazioni fuorvianti avute da PowerQuest.
Per quale motivo?
Volutamente o per incompetenza di chi mi ha risposto?
Dimostrano comunque una scarsa considerazione della Customer Care da parte di PowerQuest.

Sono riuscito a visualizzare le presentazioni usando il programma ScreenCam Player scaricato da http://www.lotus.com/products/screencam.nsf a cui sono arrivato dal sito “The File Extension Source” http://filext.com/ controllando i possibili usi dell’estensione scm.

In realta’ i link sul sito PowerQuest per le presentazioni didattiche portano a files snt.
Ciccando su questi link si ha, come al solito, la possibilita’ di aprire o scaricare i files associati.
Se si opta per l’apertura viene chiesto il programma da usare ed anche tentando di usare ScreenCam Player nulla da fare.
Scaricandoli si ottiene il piu’ delle volte un file del tipo 6pmpxx.snt.zip o, mi e’ successo almeno una volta, un file del tipo 6pmpxx.snt, che e’ poi quello indicato dal link.
xx e’ un numero.
Scompattando il file 6pmpxx.snt.zip o 6pmpxx.snt si ottiene una cartella chiamata NewWork con dentro un’altra cartella, chiamata Ready for Snt, con dentro il file 6pmpxx_L2.scm, che e’ il file della presentazione.
Facendo doppio click su di esso, se e’ installato ScreenCam Player la presentazione parte.

Saluti,

Andrea
adoria1932
Utente Junior
 
Post: 22
Iscritto il: 11/03/02 12:52

Postdi Triumph Of Steel » 30/08/02 16:52

dado ha scritto:Il file che hai linkato è uno .snt.zip. Io l'ho aperto con Winrar (analogo a winzip) ed all'interno c'è un file .scm (Icq Sonud Scheme). E' proprio quello quello che avevi non riuscivi a visualizzarE?


io invece l'ho dovuto rinominare ZIP!!
Avatar utente
Triumph Of Steel
Moderatore
 
Post: 7852
Iscritto il: 22/08/01 01:00

Postdi dado » 30/08/02 20:13

Bene, allora avevo visto giusto. Anche se il file scm vi veniva aperto (o meglio, cercava di aprirlo) con icq... :D

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Files *.snt":

sicurezza files
Autore: themisterx
Forum: Software Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 71 ospiti