Condividi:        

Ho installato nero 7....

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Ho installato nero 7....

Postdi mauroemme » 07/02/06 00:09

Mi serve un aiuto:
ho installato Nero 7 ed ora tutti i file immagine, musicali, video...e forse altri mi si aprono con Nero.
Io vorrei ritornare alle care applicazioni di windows ma non so come fare se non la solita porcedura...click tasto destro - apri con - e si sceglie l'applicazione....
Come posso fare per ritornare....
Ho installato Nero 7 perchè dopo aver installato il lettore DVD (prima avevo solo il Cd) il vecchio e caro Nero 5 mon lo vedeva!

Grazie! ;)
...mi sto dando da fare, ma con il pc sono un disastro!
mauroemme
Utente Junior
 
Post: 34
Iscritto il: 16/11/05 10:12
Località: Padova

Sponsor
 

Postdi Dylan666 » 07/02/06 02:01

Ci sono vari metodi per riassociare i file ai programmi che avevi prima

1) guardi nelle opzioni del lettore che vuoi usare. Ad esempio nel Windows Media Player in Strumenti > Opzioni > Tipi di file

2) Apri una cartella e vai su "Strumenti > Opzioni cartella > Tipi di file", selezioni il tio selezioni e vai su "Apri con: Cambia"

3) Su un file premi il tasto destro, vai su proprietà, permi sul tasto "Cambia" vicino alla dicitura "Apri con:" e scegli i programma dalla lista dopo aver attivato la voce "Usa sempre questa applicazione per questo tipo di file"


ps: se avessi seguito bene tutte le fasi di installazione di nero avresti visto che te lo chiedeva se doveva associarsi ai file per aprirli o no ;)
Ultima modifica di Dylan666 su 07/02/06 15:23, modificato 1 volte in totale.
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi mauroemme » 07/02/06 15:12

....non si è mai finito di imparare!! grazie Dylan ;)
...mi sto dando da fare, ma con il pc sono un disastro!
mauroemme
Utente Junior
 
Post: 34
Iscritto il: 16/11/05 10:12
Località: Padova

Postdi Pinopino » 20/02/06 12:00

prova disistillarlo ereinstallarlo mentre lo reinstalli nero ti dice cosa istallare e tu togli la v da video e audio
Pinopino
Utente Junior
 
Post: 17
Iscritto il: 20/02/06 10:48


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Ho installato nero 7....":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 84 ospiti

cron