Condividi:        

Acquisizione a scatti!

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Acquisizione a scatti!

Postdi seymourbeta » 19/02/06 23:12

Salve ragazzi, ho una scheda di acquisizione della Pinnacle, PCTV USB2.
Ultimamente sono successe delle cose molto strane. Quando ho comprato il pc avevo installato Windows XP SP1 e poi ho formattato un paio di volte.
Da quando ho messo Windows XP SP2!, l'acquisizione avviene a scatti (solo in MPEG2, invece in MPEG1 va bene). Ho pensato che il problema fosse proprio Windows, perciò ho riformattato mettendo la versione col SP1 (come all'inizio). Stranamente l'acquisizione avviene sempre a scatti :( . Ma come è possibile? Ho addirittura mandato una e-mail al supporto pinnacle e neanche sono riuscito a risolvere il problema. Poi ho controllato nella sezione aiuto del prodotto e c'è una parte che spiega come risolvere sto problema. Ho fatto tutto quello che c'era scritto e niente. Allora ho pensato che fosse anche qlc che non andava nei settaggi del BIOS così ho cominciato a fare delle prove. Miracolosamente, modificando un'opzione nel BIOS, l'acquisizione non andava a scatti. Era troppo bello per essere vero :lol: .Infatti: il PC si spegne all'improvviso :evil: Insomma, se cambio quel settaggio il pc diventa instabile ma l'acquisizione avviene senza problemi e poi viceversa.
Potete aiutarmi?
seymourbeta
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 19/02/06 22:58
Località: Mo chiedi troppo!

Sponsor
 

Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Acquisizione a scatti!":

youtube audio a scatti
Autore: davide32
Forum: Software Windows
Risposte: 55

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 52 ospiti