Condividi:        

AGGIORNAMENTO DEL BIOS VIDEO

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

AGGIORNAMENTO DEL BIOS VIDEO

Postdi fabizero » 19/02/06 12:29

:cry: CIAO A TUTTI
HO DEI PROBLEMI CON LA VISUALIZZAZIONE DI ALCUNE TRANSIZIONI VIDEO. VORREI AGGIORNARE IL BIOS VIDEO DELLA SCHEDA MADRE MA NON SO LA PROCEDURA ESATTA. POTETE AIUTARMI?
POSSIEDO UNA MOTHERBOARD CHAINTECH CT-9PJL1 ED UNA SCHEDA VIDEO GEFORGE FX 5200.
GRAZIE
fabizero
Newbie
 
Post: 5
Iscritto il: 19/02/06 12:18
Località: CUNEO

Sponsor
 

Postdi Dylan666 » 19/02/06 17:32

Benvenuto, un po' di consigli ;)

1) leggi la Immagine Netiquette

2) scrivere in maiuscolo significa urlare e non ce ne è bisogno

3) Di quanto scrivi se ne è già discusso precedentemente.
Hai provato a cercare l'argomento con la funzione Immagine Cerca in alto in questa pagina prima di creare un nuovo topic (come dice la Immagine Netiquette)? ;)

Aiutaci a mantenere il forum snello e ordinato evitando di fare domande su problemi già risolti. Anche tu risparmierai tempo evitando di aspettare che qualcuno ti risponda trovando da solo quello che cerchi fra i topic già esistenti :)

http://www.pc-facile.com/guide/aggiornamento_bios/

3) ma transizioni di cosa? Ma sei sicuro che tu non voglia solo aggiornare i driver video? Li trovi sul sito della marca della sched videoa. Se è integrata allora sul sito della scheda madre, ma comunque sono driver e non il BIOS ;)
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi fabizero » 19/02/06 22:22

forse mi sono spiegato male.
lil bios l'ho gia' aggiornato.
ho installato heverest, e dai numerosi dati estratti dal mio pc risulta che il bios l'ho aggiornato da poco, ma che il bios video risale a + di 2 anni fa. di quale bios video parla. e come si aggiorna?
c'e' un bios anche nella scheda video?
io possiedo una nVidia GeForge FX 5200 e come si aggiorna visto che sul sito della casa nn l'ho trovato.
con questi aggiornamenti pensavo di risolvere i problemi di visualizzazione delle transizioni video in premiere pro 2.0.
gli effetti canopus se li butto sulla timeline mi danno una schermata nera.????
Grazie
fabizero
Newbie
 
Post: 5
Iscritto il: 19/02/06 12:18
Località: CUNEO

Postdi Dylan666 » 20/02/06 02:02

1) le considerazione di Everesti sono del tutto generiche: non è detto che esistano BIOS più recenti di quallo che già hai ne che ti abbia realmente bisogno di aggiornarlo

2) non esistono BIOS delle schede video, esistono solo driver

3) Tali driver li trovi qui

4) il problema della transizione è più probabile che sia del programma di montaggio che non della sceda video. Cercheri quindi aggiornamenti sul sito del Premiere o articoli sul problema
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi fabizero » 20/02/06 21:02

:) Grazie per le tue esaudienti risposte
ho installato i drivers aggiornati della GeForce FX 5200.
adesso provo, forse andra' meglio con le transizioni
fabizero
Newbie
 
Post: 5
Iscritto il: 19/02/06 12:18
Località: CUNEO


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "AGGIORNAMENTO DEL BIOS VIDEO":

AVS Video Editor
Autore: valyfilm
Forum: Software Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 51 ospiti