Condividi:        

Fare il backup di Outlook

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

Fare il backup di Outlook

Postdi renore » 19/02/06 00:38

Ho letto ciò che si dice nella guida sul backup della posta in outlook... vorrei proporvi un altro metodo che ho scoperto smanettando, scusandomi se ho scoperto l'acqua calda.
Basta copiare ciascun file da outlook, come se ci trovassimo in esplora risorse: selezionate e fate un copia/incolla in una cartella a vostro piacimento. C'è solo un problema: il nome del file è attribuito in automatico ed è l'oggetto della mail, pertanto, in caso di omonimie, nascono dei problemi, perchè i files vengono sovrascritti. Io che non metto mai l'oggetto dei files che invio ho perso un pò di roba... si può dribblare il problema copiando ogni file con oggetto uguale ad uno precedente su una cartella diversa, ma è un lavoraccio. Non so se mi sono spiegato bene, ma se provate, vi renderete conto di cosa intendevo dire.
Se qualcuno riesce a sfruttare l'idea e sa come evitare sovrascritture di files con lo stesso oggetto mi faccia cortesemente sapere.
renore
Utente Junior
 
Post: 14
Iscritto il: 08/02/06 15:17

Sponsor
 

Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "Fare il backup di Outlook":

incollare in Outlook
Autore: valyfilm
Forum: Software Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti