Condividi:        

AIUTO!!!

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

AIUTO!!!

Postdi elenamariano » 18/02/06 13:15

Salve ragazzi..
sono arrivata qui cercando il brutto e cattivo __p9hEPQkbj.exe ed ho visto che in molti si sono imbattuti in esso.
Dunque, il problema è il seguente:
con le mie sole forze sono riuscita a disinstallarlo evitando disconnessioni o connessioni inopportune ma, purtroppo, ad ogni avvio di Windows il sistema lo cerca disperatamente 'sto diamine di file e, non trovandolo, segnala errore...
Come faccio? :cry:
Ringrazio sin d'ora coloro i quali saranno tanto gentili da rispondermi.
Complimenti per il forum.

Elena
elenamariano
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 18/02/06 13:07

Sponsor
 

Postdi Tomas Milian » 18/02/06 13:21

Forse c'è qualche chiave di registro che va ancora a cercare quel file; io ti consiglio di utilizzare Hijackthis e di postare il log quì per vedere le voci da eliminare.
"Chi caca sotto la neve, pure se fa la buca e poi la copre, quando la neve se scioglie la m**da viè sempre fuori!"
Avatar utente
Tomas Milian
Utente Senior
 
Post: 211
Iscritto il: 18/02/05 20:25
Località: Roma

Postdi Luke57 » 18/02/06 13:23

Ciao, segui il consiglio di T.Milian e anche questo thread
http://www.pc-facile.com/forum/viewtopi ... epqkbj+exe
Luke57
Moderatore
 
Post: 6415
Iscritto il: 11/08/05 19:10

GGGGGGRRRRRRREEEEEEEZZZZZZZIIIIIIIIIIIIEEEEEEEE

Postdi elenamariano » 25/02/06 18:24

Cavolo! Avete risposto ed io nemmeno un grazie.. si, certo, c'erano i ringraziamenti anticipati ma non valgono quanto quelli a risposta ottenuta. Dunque grazie. Ora provo a mettere in pratica i vostri suggerimenti. Nel caso non andasse bene mi trovate in fondo al mare insieme al computer. Sapete, non è facile ammettere di non capirci una benemerita mazza!
elenamariano
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 18/02/06 13:07


Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "AIUTO!!!":

aiuto windows 10
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 1
aiuto installazione
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 3
aiuto x mobili
Autore: MarioLombardi
Forum: Forum off-topic
Risposte: 8

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti