Condividi:        

Microsoft Outlook mi scarica mail vecchie in continuazione..

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Microsoft Outlook mi scarica mail vecchie in continuazione..

Postdi Tomas Milian » 17/02/06 22:27

Fino a poco tempo fa utilizzavo Outlook Express come client di posta elettronica, abbinato al buonissimo Freepops; da circa 2 mesi sono passato ad Outlook (sempre accompagnato da Freepops) e sin dall'inizio ho avuto il problema specificato in oggetto. In poche parole, ogni volta che faccio Invia/Ricevi, scarico tranquillamente le mail non ancora scaricate, ma insieme ad esse vengono scaricate anche decine di altre mail vecchie e già scaricate altre volte (anche di un anno fa!!).

Il problema si verifica con account diversi (Libero, Tiscali, ecc...) e le mail vecchie non sono sempre le stesse ma cambiano ogni volta.

Faccio un esempio:

ho appena scaricato la posta su una decina di account diversi, ricevendo 15 mail non lette "regolari" e 32 mail vecchie. Ho scaricato nuovamente la posta dopo 5 minuti: le mail non lette "regolari" ovviamente non ce ne sono più, però ho 19 mail vecchie (quasi tutte diverse dalle precedenti già scaricate).

Avete qualche idea, qualche consiglio, una dritta risolutiva per questa problematica abbastanza rognosa? Non consigliatemi di cancellare le mail dai server di posta perchè se avessi voluto farlo lo avrei già fatto da tempo!

Grazie in anticipo a chiunque possa darmi un aiuto!!

PS: vi assicuro che scaricare la posta in queste condizioni è frustrante; immaginate di dover cancellare in media 20 mail a ogni "scaricata"!! Per fortuna che ancora non ho creato regole di posta, altrimenti...
"Chi caca sotto la neve, pure se fa la buca e poi la copre, quando la neve se scioglie la m**da viè sempre fuori!"
Avatar utente
Tomas Milian
Utente Senior
 
Post: 211
Iscritto il: 18/02/05 20:25
Località: Roma

Sponsor
 

Torna a Software Windows


Topic correlati a "Microsoft Outlook mi scarica mail vecchie in continuazione..":

incollare in Outlook
Autore: valyfilm
Forum: Software Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 142 ospiti