Condividi:        

Navigo solo su fastweb

Non ti funziona l'ADSL, vuoi configurare una rete casalinga, non sai cosa significano termini come wi-fi, wi-max e wireless? Questo forum ti sarà di aiuto.

Moderatori: Dylan666, piercing

Navigo solo su fastweb

Postdi adrianes53 » 17/02/06 15:32

sono un nuovo utente di fastweb. ho un pc fisso ed un portatile. appena attivata la connessione, ho internet illimitata, ho collegato il pc fisso e tutto funziona a meraviglia. collegando il portatile alla seconda delle tre prese lan, riesco a raggiungere l'indirizzo http://www.fastweb.it , ad inviare email dalla mia casella di posta, navigo sul forum di fastweb, ma non riesco a raggiungere nessun altro indirizzo (liber, google, excite ecc. ecc.) mi compare sempre la stessa pagina impossibile trovare il sito ..... ho contattato il 192193, mi hanno consigliato di cambiare internet explorer e installare firefox ma non è cambiato nulla. prima della linea fastweb i 2 pc erano in rete e condividevo l'accesso ad internet con modem adsl installato sul fisso. i due pc hanno s.o. win xp sp2, avast, adware, il firewall di windows. può essere colpa della precedente rete? oppura la scheda di rete non è adatta per navigare in internet ma solo su una rete? (ho detto cavolate????) Sempre con il portatile riesco a navigare in internet chiedendo l'IP pubblico a pagamento
aiutatemi adriana
adrianes53
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 17/02/06 15:20
Località: ANZIO

Sponsor
 

Postdi nykky » 17/02/06 16:06

Hai provato a confrontare le impostazioni di rete dei due PC?
nykky
Moderatore
 
Post: 1933
Iscritto il: 23/07/03 10:42

Postdi klizya » 17/02/06 17:43

Ho trovato questa guida molto interessante:
http://daniele.fasthosting.it/Faq4Dummies.htm
klizya
Utente Senior
 
Post: 901
Iscritto il: 09/06/05 12:03
Località: Grosseto

Postdi adrianes53 » 19/02/06 22:03

dopo giorni e giorni di prova, toccando anche il registro di win, ho deciso di formattare il portatile. adesso funziona che è una meraviglia
grazie a tutti
adrianes53
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 17/02/06 15:20
Località: ANZIO


Torna a Reti, ADSL e wireless


Topic correlati a "Navigo solo su fastweb":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti