Condividi:        

No Caller ID in Modem Wisecom

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

No Caller ID in Modem Wisecom

Postdi tuccio63 » 17/02/06 10:21

Ho acquistato un modem interno wisecom (MOD/FAX P&P 56K WISECOM,V92 INT.PCI SEGRETERIA TELEFONICA) che viene venduto come compatibile per il rilevamento del Caller ID, (c'è scritto anche sulla scatola). Tuttavia se lo uso con Talking Caller ID (ver. 6.8) non mi rileva affatto il numero. E' ovvio che ho il Caller ID attivato sulla mia linea telefonica. Il modem rileva la telefonata in arrivo ma non visualizza il numero. Esiste qualche stringa particolare (comando At specifico) per fara funzionare oppure devo cambiare software di rilevamento, oppure non so... Ho un windows XP su AMD Athlon 2600 XP, 512 KB di memoria. Potete aiutarmi?
Tuccio
tuccio63
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 10/01/06 16:27
Località: Catania

Sponsor
 

Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "No Caller ID in Modem Wisecom":

Modem senza fili
Autore: merymery
Forum: Reti, ADSL e wireless
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 35 ospiti