Condividi:        

Come togliere la traccia audio principale di un dvd???

Problemi di Codec - AC3, MPEG, DivX, Xvid...? Vuoi aiuto con la tua musica? Non sai come masterizzare i tuoi mp3? In questo forum tutte le risposte alle tue domande legali!

Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox

Come togliere la traccia audio principale di un dvd???

Postdi THE UNDERTAKER » 16/02/06 18:46

Ciao a tutti sono un nuovo utente!!!
Ho un problema che da solo non riesco a risolvere!!!
Io possiedo,per capirci,dei dvd di wrestling.....il problema è che il commento è in thainlandese!!!
In poche parole c'è un commentatore asiatico che rompe le p***e urlando in asiatico,disturbando l'ascolto!!!
Volevo sapere se c'era il modo e un programma che mi permetteva di lasciare i suoni,le musiche di entrata e i rumori di sottofondo,come le cadute sul ring,le urla dei wrestlers ecc.,facendomi levare solo il commento principale del commentatore!!!
Purtroppo io nn sono un grande esperto in questo campo.....per questo chiedo l'aiuto di qualcuno!!!
GRAZIEEE
THE UNDERTAKER
Utente Junior
 
Post: 26
Iscritto il: 16/02/06 18:39

Sponsor
 

Postdi GAD » 16/02/06 21:30

Si puo' fare solo se sei nelle condizioni giuste, ossia commento audio su una traccia separata rispetto al sonoro dell'incontro. Se gli audio sono mischiati in un'unica traccia non c'e' modo di separarle.

Procedi cosi:
1) installi dvdshrink (lo prendi nella nostra sezione download)
2) in dvdshrink fai opendisck e lui si legge le info sul dvd
3) deselezioni le traccie audi oche non servono (qui devi andare a tentivi o basarati sulla dimensione della traccia che ti fa)
4) premi backup e riversi il contenuto del dvd su hd senza le traccie che hai deselezionato
5) Testi direttamente da hd se hai cavato le traccie giuste
6) se tutto va bene puoi masterizzare su dvd la cartella video_ts facendo un nuovo dvd video con nero
Quando l'ultimo albero sarà abbattuto,l'ultimo pesce catturato,l'ultimo fiume avvelenato,
soltanto allora gli uomini si accorgeranno chei soldi non possono essere mangiati
GAD
Moderatore
 
Post: 2184
Iscritto il: 22/09/02 14:36
Località: Nebbiosa

Postdi luna11 » 16/02/06 21:38

Non credo sia possibile.
luna11
Utente Senior
 
Post: 3634
Iscritto il: 10/08/01 01:00

Postdi Mikizo » 16/02/06 22:00

Anch'io temo sia impossibile.
La procedura indicata da GAD è astuta, ma nella mia esperienza non ho mai visto un DVD con tracce audio separate in questo modo.
Avatar utente
Mikizo
Download Admin
 
Post: 8517
Iscritto il: 05/01/02 01:00
Località: Outside

gia

Postdi THE UNDERTAKER » 17/02/06 13:47

infatti è una traccia unica!!!
Anche perchè prima erano vcd e poi li ho trasformati io in dvd!!!
Purtroppo lo intuivo gia anche io ma magari speravo in una soluzione da qualcuno più esperto di me!!!
Sicuramente ci sono i programmi apposta li ho visti ma sono quei programmi che utilizzano i programmatori e che nn sono facilmente reperibili!!!
Sono in pratica programmi che analizzano la traccia audio,ne dividono le lunghezze d'onda e possono separarle!!!
Credevo che magari conoscevate un programmino magari molto meno sofisticato e quindi reperibile!!!
GRAZIE COMUNQUE!!!
Magari continuo la mi ricerca di ciò sul web e se per caso trovo qualcosa faccio un salto qui per segnalarlo!!!
THE UNDERTAKER
Utente Junior
 
Post: 26
Iscritto il: 16/02/06 18:39

Re: gia

Postdi Mikizo » 17/02/06 14:56

THE UNDERTAKER ha scritto:Sono in pratica programmi che analizzano la traccia audio,ne dividono le lunghezze d'onda e possono separarle!!!

Ti assicuro che un software del genere esiste solo nei film di fantascienza.
Avatar utente
Mikizo
Download Admin
 
Post: 8517
Iscritto il: 05/01/02 01:00
Località: Outside


Torna a Audio/Video e masterizzazione


Topic correlati a "Come togliere la traccia audio principale di un dvd???":

Audio doppio monitor
Autore: Fra_rey
Forum: Software Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti