Condividi:        

file ISO

Problemi di Codec - AC3, MPEG, DivX, Xvid...? Vuoi aiuto con la tua musica? Non sai come masterizzare i tuoi mp3? In questo forum tutte le risposte alle tue domande legali!

Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox

file ISO

Postdi megatony99 » 16/02/06 12:12

ciao a tutti. ho scaricato da internet un file ISO (tranquilli niente di protetto da copyright :lol: ) di circa 700mb. con NERO l'ho masterizzato su un cd con la procedura apposita. nero mi ha ricreato una struttura di cartelle contenenti una serie di file che non ho idea di come vadano usati. o meglio mi aspettavo di trovare qualcosa tipo "mpeg", "avi", o altro del genere invece ho una cosa del genere:

D:\
CDI
EXT
MPEGAV
SEGMENT
VCD

nella cartella CDI ci sono 4 file (cdi_all.rtf - cdi_bum.dat - cdi_font.fnt - cdi_vcd.app)
nella cartella EXT ci sono 2 file (lot_x.vcd - psd_x.vcd)
nella cartella MPEGAV c'è 1 solo file: avseq01.dat da 727 mb circa)
la cartella SEGMENT è vuota
nella cartella VCD ci sono 4 file (entries.vcd - info.vcd - lot.vcd - psd.vcd)

intanto mi chiedo come abbia fatto NERO inserire tutta questa roba in un cd vergine da 700 mb visto ke quel file da solo ne prende 727mb... ma forse qui entriamo nel discorso "overburning" e non voglio approfondire.
solo mi è venuto il dubbio di aver perso qualcosa nella masterizzazione.
ciao a tutti e grazie
megatony99
Utente Senior
 
Post: 176
Iscritto il: 19/11/01 01:00
Località: ODERZO (TV)

Sponsor
 

Postdi GAD » 16/02/06 13:59

E' un comune video cd che puoi vedere con pc o con lettore da casa.
Il filmato si trova su avseq01.dat, ed e' un mpeg. Se ci vuoi lavorare sopra ti basta copiarlo su hd e poi rinominarlo come .mpg
Quando l'ultimo albero sarà abbattuto,l'ultimo pesce catturato,l'ultimo fiume avvelenato,
soltanto allora gli uomini si accorgeranno chei soldi non possono essere mangiati
GAD
Moderatore
 
Post: 2184
Iscritto il: 22/09/02 14:36
Località: Nebbiosa

Postdi megatony99 » 16/02/06 14:35

ciao e grazie. ma al pc con che software posso vederlo? se lo inserisco non parte niente in autorun tipo windows media player. poi non so perchè ma sto provando a copiare il file che mi hai indicato su hd ma mi torna sempre un messaggio di errore alla fine "parametro non corretto".... poi provo su un altro pc con lettore + veloce.
se cmq mi puoi dire come potrei vederlo al pc.....
grazie ciao
megatony99
Utente Senior
 
Post: 176
Iscritto il: 19/11/01 01:00
Località: ODERZO (TV)

Postdi GAD » 16/02/06 14:37

Serve un player per dvd tipo powerdvd, windvd ecc oppure l'ultimo mediaplayer coi codec aggiornati (ma non lo uso mai perche' pesante e parecchio invasivo)
Quando l'ultimo albero sarà abbattuto,l'ultimo pesce catturato,l'ultimo fiume avvelenato,
soltanto allora gli uomini si accorgeranno chei soldi non possono essere mangiati
GAD
Moderatore
 
Post: 2184
Iscritto il: 22/09/02 14:36
Località: Nebbiosa

Postdi megatony99 » 16/02/06 16:07

grazie infinite! ho usato windvd che fra l'altro non conoscevo e mi sembra che funzioni davvero bene.
ciao!
megatony99
Utente Senior
 
Post: 176
Iscritto il: 19/11/01 01:00
Località: ODERZO (TV)


Torna a Audio/Video e masterizzazione


Topic correlati a "file ISO":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti