Condividi:        

powerdown windows xp

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Postdi sector2000 » 04/10/01 07:32

Salve a tutti, <br>io ho win xp pro final e ho il "solito" problema allo shutdown, e cioè che appare la schermata che mi dice che posso spegnere il pc, ma non lo fa da solo. Mii ricordo che con windows 2000 bisognava andare nel device manager e nella sezione sul risparmio energetico bisognava se non erro disattivare (o attivare, adesso non ricordo) l'apm e tutto andava a posto. Adesso con xp questa possibiità non c'è, e allora come faccio? <br>Ho provato anche con la modifica della chiave di registro powerdownaftershutdown da 0 a 1 e viceversa, ma niente da fare purtroppo. <br>Qualcuno ha qualche altra idea? <br>Sinceramente non credo che il problema sia dei driver della scheda madre, ma comunque nel frattempo li aggiornerò. <br>Grazie a tutti<br><br>
L'intelligenza nell'universo è costante. Peccato che gli esseri umani aumentino sempre di più...
sector2000
Utente Junior
 
Post: 10
Iscritto il: 31/08/01 01:00
Località: Napoli

Sponsor
 

Postdi kyara » 04/10/01 19:47

Il risparmio energetico in xp c'è come su win 2000.<br> Cercalo nella cartella pannello di controllo.<br>Ma è piu probabile che ci sia qualche task che tarda a chiudersi o qualche processo aperto.<br>Altra probabilità è che ci siano problemi di IRQ su qualche scheda. Controlla pure quello.:)
kyara
Utente Senior
 
Post: 923
Iscritto il: 07/08/01 01:00
Località: web

Postdi sector2000 » 05/10/01 17:50

Tutto a posto, il problema era solo nell'attivazione della gestione avanzata dell'apm. Adesso il pc si spegne regolarmente. Grazie per l'aiuto<br><br>sector2000
L'intelligenza nell'universo è costante. Peccato che gli esseri umani aumentino sempre di più...
sector2000
Utente Junior
 
Post: 10
Iscritto il: 31/08/01 01:00
Località: Napoli


Torna a Software Windows


Topic correlati a "powerdown windows xp":

aiuto windows 10
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 1
Windows Update
Autore: gele
Forum: Sistemi Operativi Windows
Risposte: 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 78 ospiti