Condividi:        

pc con xp non funziona con tutti i monitor??

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

pc con xp non funziona con tutti i monitor??

Postdi drosofila » 15/02/06 19:38

scusate ma ho pravato a cercare prima di postare ma nn so da che parte farmi! cercherò di spegarmi

ho un pc, su cui ho fatto installare winxp da un programmatore mio amico
quando sono andata a collegarlo al video che ho io..abbastanza vecchio, 14 pollici (al momento non so dire di più) all'inizio windows si avvia regolare, al momento che appare il desktop questo si vede schiacciato,nel senso in alto per almeno 5 centimetri appare una stricia nera in basso lo stesso, il desktop è largo quanto lo schermo è alto un 10 cm anche meno.
ho provato con le rotelline ad allungare lo schermo ma nn risolvo niente, al massimo guadagno 1cm...

la risoluzione è impostata a 800x600

ho provato il pc con uno schermo piu grande 16 pollici (mi pare) e un pò più nuovo e va tutto ok.

il fatto è che prima di formattare il pc, avevo dentro sempre xp e tutto funzionava correttamente
che fare???

:-?
"Dio nella sua saggezza creò la mosca, e si dimenticò di dirci perché."
Ogden Nash
drosofila
Utente Senior
 
Post: 136
Iscritto il: 07/06/03 13:24

Sponsor
 

Postdi quizface » 15/02/06 20:30

I monitor si possono rompere, mettiti il cuore in pace e con meno di 100 eurozzi ti compri un bel 17"
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Postdi drosofila » 15/02/06 21:12

ora nn è per essere taccagna ma con l'altro pc (lo stesso monitor che mi da il problema)!!!
"Dio nella sua saggezza creò la mosca, e si dimenticò di dirci perché."
Ogden Nash
drosofila
Utente Senior
 
Post: 136
Iscritto il: 07/06/03 13:24

Postdi drosofila » 15/02/06 21:13

funziona....(mi era rimasto in tastiera)
"Dio nella sua saggezza creò la mosca, e si dimenticò di dirci perché."
Ogden Nash
drosofila
Utente Senior
 
Post: 136
Iscritto il: 07/06/03 13:24


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "pc con xp non funziona con tutti i monitor??":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 41 ospiti

cron