Condividi:        

Errore Explorer 7

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

Errore Explorer 7

Postdi FilippoAlterEgo » 15/02/06 12:26

Salve a tutti...

Ho installato il nuovo browser explorer 7 beta 2 e da quel momento non si apre piu explorer e mi da questo errore:
"Impossibile trovare il punto di ingresso InternetGetSecurityInfoByURLW della procedura nella libreria di collegamento dinamico WININET.EXE"

Adesso per navigare uso Opera, ma vorrei elimare questo problema, cosa posso fare?

Premetto che:
- Ripristino configurazione di sistema non funziona (mi da lo stesso errore)
- In pannello di controllo, installazione applicazioni, Aggiornamenti Windows XP non vedo Eplorer beta 2 per poterlo disintallare
- Ho provato anche a Cambiare il file Wininet che è nella cartella Windows\system32

Io uso Windows XP professional... Qualcuno sa darmi una mano? Grazie!

Saluti

Filippo
FilippoAlterEgo
Utente Junior
 
Post: 29
Iscritto il: 19/01/06 04:24

Sponsor
 

Postdi FilippoAlterEgo » 15/02/06 18:28

nessuna idea???
FilippoAlterEgo
Utente Junior
 
Post: 29
Iscritto il: 19/01/06 04:24

Postdi Heba » 16/02/06 07:35

prova a fare una ricerca con il comando "Trova" che c'è in "Start" scrivendo solo "Internet Explorer" senza dire di che versione si tratti, dovresti trovare tutti gli internet explorer che hai installati, da lì ti puoi accorgere se per caso la versione che hai installato tu ha per caso sostituito quella precedente. Se fosse così, non ti trova il vecchio Explorer ed è normale, quindi o disinstalli tutte le versioni di Explorer che hai, o ti tieni la beta 2 dipende da cosa vuoi farci tu.
Se non hai proprio nessun pulsante di installazione o disinstallazione in

Pannello di controllo -> Installazione Applicazioni

di Internet explorer, dovresti trovare almeno la versione precedente, eliminalo dal pannello del trova file che hai fatto prima, dovresti comunque riuscire ad eliminarlo, poi però lo devi reinstallare, manualmente, quindi magari scaricati una copia dell'ultima versione più stabile che trovi sui siti Microsoft.
In internet il saper leggere equivale al saper ascoltare nella realtà.
Chi sa ascoltare possiede le chiavi di molte porte.
Heba
Utente Senior
 
Post: 509
Iscritto il: 16/06/05 15:09
Località: Cremona

Postdi FilippoAlterEgo » 16/02/06 13:57

ma per "Trova" intendi la funzione "Cerca"? perchè cosi facendo mi escono cose irrilevanti tipo le icone e i vari collegamenti al menu d'avvio ma nessun programma....
FilippoAlterEgo
Utente Junior
 
Post: 29
Iscritto il: 19/01/06 04:24

Postdi FilippoAlterEgo » 16/02/06 14:07

poi un altra cosa... io in Start-->Pannello di controllo--> installazione applicazioni non trovo proprio nessun Explorer, nessuna versione.... sotto gli aggiornamenti di windows xp ci sono solo, appunto, aggiornamenti.... che fare?
FilippoAlterEgo
Utente Junior
 
Post: 29
Iscritto il: 19/01/06 04:24

Postdi FilippoAlterEgo » 16/02/06 15:08

ok, problema risolto...

Nel mondo eravamo in parecchi con mio stesso problema a quanto pare.....
Ho dovuto mettere una nuova stringa nel registro per disintallarlo...
se qualcuno avesse qualche problema al riguardo chiedete pure che posto il link in inglese...

Saluti
FilippoAlterEgo
Utente Junior
 
Post: 29
Iscritto il: 19/01/06 04:24

Postdi Dylan666 » 16/02/06 15:18

Lascia il linke tutto il resto, fallo sepmpre quando trovi una soluzione ;)
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi FilippoAlterEgo » 16/02/06 15:36

FilippoAlterEgo
Utente Junior
 
Post: 29
Iscritto il: 19/01/06 04:24


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "Errore Explorer 7":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 32 ospiti

cron