Condividi:        

virus via mail

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

virus via mail

Postdi JacK_Daniels » 26/08/02 17:45

Ciao a tutti,
Sono ormai due mesi che puntualmente tutti i giorni,quando vado a controllare la posta, mi arrivano numerose mail nn anonime che norton mi cancella perchè infette da virus,perlo+ legati a file temporanei .TEMP;
addirittura mi è capitato di riceverne una dove il mittente ero io ed il destinatario ero sempre io.........pensavo che questa cosa terminasse da sola con un po' di tempo,ma continuo a ricevere queste mail..........perchè ricevo queste mail,è forse un virus che norton mi rivela, e come faccio a farle smettere ??.........sto impazzendo,aiutatemi vi prego.....
grazie,
ciao
andrea
JacK_Daniels
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 26/08/02 17:32

Sponsor
 

Postdi dado » 26/08/02 17:59

Sono epidemie... :lol:
A volte, mi arrivavano anche 5-10 virus al giorno. Dura per un pò di tempo, e poi iniziano a diminuire. Se sei sicuro di aver il pc pulito, inizia a contattare tutti i tuoi amici e indirizzi della tua rubrica facendo sapere che qcuno di loro ha il pc infetto e quindi si faccia una bella scansione al pc. Xè è proprio da uno (o più) di loro che probabilmente ti arriva il 'pacco regalo' quotidiano...

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi


Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "virus via mail":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 55 ospiti