Condividi:        

Acquisire con Windows Movie Maker

Problemi di Codec - AC3, MPEG, DivX, Xvid...? Vuoi aiuto con la tua musica? Non sai come masterizzare i tuoi mp3? In questo forum tutte le risposte alle tue domande legali!

Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox

Acquisire con Windows Movie Maker

Postdi Maxim_69 » 15/02/06 15:04

Ciao, ho un problema con Movie Maker, per acquisire video riesco solo a vedere le immagini senza nessun audio...... nel Movie Maker alla voce "Periferica Audio" nel menù a tendina mi esce soltanto "SB Audigy Z ZS Audio [DF00]" mentre in Nero (in cui funziona il video e l'audio ) me ne indica 2 una uguale a quella descritta sopra e quest'altra "713x BDA Analog Capture" che sarebbe quella dell'ingresso audio video esterno, qualcuno che sappia come mai nel Movie Maker non esce e come si può risolvere la cosa???

Ciao e grazie, Max.
Maxim_69
Utente Senior
 
Post: 497
Iscritto il: 15/12/05 12:08

Sponsor
 

Postdi nykky » 15/02/06 15:24

Ma la SB audigy è la predefinita? perchè magari Movie Maker prende buona solo la periferica audio predefinita di Windows
nykky
Moderatore
 
Post: 1933
Iscritto il: 23/07/03 10:42

Postdi Maxim_69 » 15/02/06 15:34

nykky ha scritto:Ma la SB audigy è la predefinita? perchè magari Movie Maker prende buona solo la periferica audio predefinita di Windows


No, l'ho deselezionata ma non mi legge altro...non mi elenca l'ingresso "713xBDA"
Maxim_69
Utente Senior
 
Post: 497
Iscritto il: 15/12/05 12:08

Re: Acquisire con Windows Movie Maker

Postdi Maxim_69 » 20/02/06 10:47

Maxim_69 ha scritto:Ciao, ho un problema con Movie Maker, per acquisire video riesco solo a vedere le immagini senza nessun audio...... nel Movie Maker alla voce "Periferica Audio" nel menù a tendina mi esce soltanto "SB Audigy Z ZS Audio [DF00]" mentre in Nero (in cui funziona il video e l'audio ) me ne indica 2 una uguale a quella descritta sopra e quest'altra "713x BDA Analog Capture" che sarebbe quella dell'ingresso audio video esterno, qualcuno che sappia come mai nel Movie Maker non esce e come si può risolvere la cosa???

Ciao e grazie, Max.


Nessuno che abbia altri suggerimenti??

Grazie, Max.
Maxim_69
Utente Senior
 
Post: 497
Iscritto il: 15/12/05 12:08

Postdi tahcniolos » 20/02/06 21:30

Io proverei a disinstallare e reinstallare la periferica audio. Magari dopo funziona.
Prova anche a cercare in rete, magari c'è una incompatibilità tra la scheda e WMM.
Non voglio smettere di credere, non posso smettere di vivere, ma mi son perso nella vita.
Avatar utente
tahcniolos
Download Admin
 
Post: 943
Iscritto il: 08/11/05 09:21
Località: Italia

Postdi Maxim_69 » 22/03/06 19:36

Ciao, il problema persiste anche con aggiornamento scheda audio e scheda video.
Nessun suggerimento?????
Maxim_69
Utente Senior
 
Post: 497
Iscritto il: 15/12/05 12:08


Torna a Audio/Video e masterizzazione


Topic correlati a "Acquisire con Windows Movie Maker":

aiuto windows 10
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 1
Windows Update
Autore: gele
Forum: Sistemi Operativi Windows
Risposte: 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti

cron