Condividi:        

Ho formattato ma...

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

Ho formattato ma...

Postdi gat » 14/02/06 13:10

Ho formattato come da titolo xchè all'accensione il pc continuava a darmi la schermata blu d'errore e riavviarsi da solo x 3-4 volte dopo partiva e andava benissimo. Oppure dopo un apio di riavvi spontanei gli davo un reset e partiva. :evil:

Adesso dopo farmatt, ho installato tutti i programmi, nessun problema, anche xchè dopo che si avvia una volta lo posso spegnere e accendere 1000 volte che non dà problemi; Infatti dopo ogniinstallazione e successivo riavvio no lo faceva mai. :diavolo:

Ma stamattima lo accendo e me lo rifà di nuovo!!!! :evil: :evil: Dopo 3-4volte gli dò io un reset e parte... appare il desktop con una finestra con scritto """" E' stato necessario recuperare un file di Registro da Sistema o da una copia (o una frase simile non ricordo bene...) Il recupero è stato eseguito correttamente. Naturalmente una volta avviato và alla grande...

Però son sicuro che stasera torno a casa e me lo rifà di nuovo

Mi date un suggerimento su cosa poter provare????

Già prima di formatt ho fatto ScanDisk , ripristini, anivirus, AdAware etc... ma non trova niente.... AIUTO!!!
gat
Utente Junior
 
Post: 36
Iscritto il: 11/12/05 11:24

Sponsor
 

Postdi fabrizius » 14/02/06 16:01

io ieri ho avuto lo stesso problema...schermate blu con riavvii....disinstallato un programma che avevo installato 2-3 ore prima delle schermate blu ed ora il problema non si verifica piu.....quindi potrebbe essere qualche programma che crea problemi....
il programma in questione era "supercleaner"

ciao
fabrizius
Utente Senior
 
Post: 1220
Iscritto il: 20/05/05 13:55

Postdi gat » 14/02/06 19:38

Il problema è che a me dopo che si è avviato poi no nmi dà più alcun errore, e di programmi che avevo prima non ne ho installato neanche uno
gat
Utente Junior
 
Post: 36
Iscritto il: 11/12/05 11:24


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "Ho formattato ma...":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 42 ospiti