Condividi:        

errore con la scansione online del panda

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

Postdi fabrizius » 11/02/06 03:14

ma il sito panda ha tutte le autorizzazioni....ho copiato l'url nei siti attendibili come consigliato da lucas ed ho eliminato tutte le tracce di activescan....
cosa potrebbe bloccare l'installazione degli activex?

grazie ancora
fabrizius
Utente Senior
 
Post: 1220
Iscritto il: 20/05/05 13:55

Sponsor
 

Postdi Luke9792005 » 12/02/06 05:23

Ciao.

Potrebbe trattarsi del tuo software antivirus o del firewall o ancora delle impostazioni dei componenti aggiuntivi del browser web.

Dopo aver controllato antivirus e firewall, controlla le impostazioni di I.E.: Start > Esegui e digita inetcpl.cpl > entra nel tab Programmi > Gestione componenti aggiuntivi. A questo punto, controlla se qualche controllo relativo al Panda è disattivato.

Ciao ;)
Luke9792005
Guide Writer
 
Post: 1454
Iscritto il: 31/08/05 15:10

Postdi fabrizius » 12/02/06 09:34

ciao....comunque nel tab programmi >gestione componenti aggiuntivi non c'é niente riguardante il panda....per il firewall e antivirus sono gli stessi di quando ha sempre funzionato lo scan online......
Ma......

grazie ciao
fabrizius
Utente Senior
 
Post: 1220
Iscritto il: 20/05/05 13:55

Postdi Luke9792005 » 13/02/06 13:15

Ciao.

Cambiamo "strategia". Prova a fare una bella pulizia della cache del browser Internet utilizzando SuperCleaner (attenzione: è uno shareware utilizzabile per 30 giorni). Nella sezione Internet Privacy, entra nel tab Internet Explorer e spunta tutte i checkboxes. Quindi fai click su Scan.

Una volta terminato, pulisci il PC (Risorse del computer, fai click con il tasto destro del mouse sull'icona dell'hard disk e seleziona Proprietà) > Pulitura disco).

Fatto tutto questo, riavvia il sistema.

Una volta riavviato, tenta nuovamente di effettuare la scansione on-line col Panda.

Ciao ;)
Luke9792005
Guide Writer
 
Post: 1454
Iscritto il: 31/08/05 15:10

Postdi fabrizius » 13/02/06 14:00

grazie....ma niente da fare Luke il problema persiste....
é incredibile,eppure mi esce la finestra per installare gli activex,clicco su installa,la linea verde di progressione arriva al 100%100 e poi mi dà l'errore.....

PS:comunque ho anche notato che IE per aprirsi ci mette una vita:tipo 2 min.....mentre gli altri due Firefox e Opera si aprono in un attimo

ciao
fabrizius
Utente Senior
 
Post: 1220
Iscritto il: 20/05/05 13:55

Precedente

Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "errore con la scansione online del panda":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 50 ospiti