Condividi:        

Problem Acquisto online - Multidiscount.com

Discussioni e opinioni costruttive sul mondo dell'informatica.
Per la soluzione di problemi specifici fare riferimento alle sezioni di assistenza!

Moderatori: aurelio37, Anthony47, axelrox

Postdi Domenica » 09/02/06 09:19

[quote="maxim"]Ecco l'ultima: proprio adesso 8 febbraio alle ore 16,15 mi ha telefonato da Montecarlo Shérazade di Multidiscount, e mi ha detto che hanno letto i miei interventi su questo forum e mi ha minacciato di denunciarmi.
Lascio a tutti voi il commento!!!!!!!!!![/quote]

Non ci posso credere, che schifo... Questo non fa che confermare quanto immaginavo e cioè che qui ci sono le 'spie' della Multidiscount, probabilemente quelli che hanno scritto di aver ricevuto quanto pagato senza problemi... Sono disgustata... Dato che anche io li sto coprendo di insulti e proprio ieri il mio avvocato gli ha scritto una bella diffida, chiedo alla persona che ti ha telefonato di chiamare anche me. Vedremo chi sarà denunciato, dato che ieri ho chiamato ANCHE la Polizia Postale che si sta attivando... Maxim, continuiamo la lotta!
Domenica
Utente Junior
 
Post: 12
Iscritto il: 06/02/06 11:05

Sponsor
 

Postdi maxi » 09/02/06 09:53

maxim ha scritto:Ecco l'ultima: proprio adesso 8 febbraio alle ore 16,15 mi ha telefonato da Montecarlo Shérazade di Multidiscount, e mi ha detto che hanno letto i miei interventi su questo forum e mi ha minacciato di denunciarmi.
Lascio a tutti voi il commento!!!!!!!!!!


ahahahah ... come rido!!! ... gli scricchiola la cadrega ... la paura fa 90

tanto x rincarare ieri ho denunciato anche io la truffa e mi sono presentato sia in caserma della Finanza che in caserma alla Polizia
..... come erano interessati .... aahah .. c'è qualcuno che vuole fare carriera in fretta ... :-)))
maxi
Utente Senior
 
Post: 219
Iscritto il: 04/03/02 20:18

Postdi maxim » 09/02/06 10:21

Messaggio cancellato a seguito della richiesta dell'autore.
maxim
Utente Junior
 
Post: 29
Iscritto il: 03/02/06 21:40

Postdi luna11 » 09/02/06 10:33

maxim ha scritto:Ma che fai, luna11, la scusi o la giustifichi?
Si è mai visto che il ladro denuncia il derubato?

Ma no !
luna11 ha scritto:In effetti su Google una ricerca per Multidiscount porta a questa discussione.
Evidentemente M.me Shérazade (?) ha ritenuto più utile diffidarti verbalmente che intervenire per chiarire la loro posizione sull'argomento.
Potresti invitarla a farlo , lei o chi per lei.


Volevo semplicemente dire che questa fantomatica M.me Shérazade ( nome di pura fantasia ? ) ha una bella faccia tosta .
Però l'invito a chiarire su questo forum la posizione della Multidiscount mi sembra una buona idea.
luna11
Utente Senior
 
Post: 3634
Iscritto il: 10/08/01 01:00

aiuto subito!!!

Postdi heidi » 10/02/06 15:47

Ciao, avrei bisogno del tuo aiuto, vorrei conttarti al telefono per parlare meglio di questa cosa, ho letto che li hai denunciati alla polizia... il mio ragazzo ha fatto l'ordine il 18 gennaio...io ho scoperto oggi tutte queste truffe... spero non sarà tra i truffati.. anzi lo è gia come tutti... vorremmo cercare di bloccare l'ordine... è tutto il giorno che faccio ricerche.. conto sul tuo aiuto... daddagd@libero.it grazie grazie
heidi
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 10/02/06 15:32

Postdi luna11 » 10/02/06 23:53

Ecco , adesso capisco perchè è cosi facile truffare la gente.
luna11
Utente Senior
 
Post: 3634
Iscritto il: 10/08/01 01:00

Postdi fabrizius » 11/02/06 02:32

ragazzi ma vi funziona l'url multidiscount?a me no....
li hanno sterminati ?:lol: :lol: :lol:

;)
fabrizius
Utente Senior
 
Post: 1220
Iscritto il: 20/05/05 13:55

Postdi fabrizius » 11/02/06 02:33

ah no peccato era solo disfunzione momentanea :cry:
fabrizius
Utente Senior
 
Post: 1220
Iscritto il: 20/05/05 13:55

Postdi ughero » 11/02/06 15:08

Purtroppo anch'io come tutti Voi sono caduto nell'imbroglio della Multidiscount, ho infatti ordinato una macchina fotografica il 13 gennaio 2006 con consegna da 5 a 20 giorni, ma a tutt'oggi non ho ricevuto nulla.
Alla scadenza dei 20 giorni ho inviato tre mail per avere notizie più dettagliate sullo stato dell'ordine, senza esito.
Anch'io come Voi sono stato attratto dal prezzo conveniente, ma con il passar dei giorni la preoccupazione è aumentata, anzi, dopo aver trovato il Forum (troppo tardi!!!) anche quel poco di speranza che avevo ancora è svanita nel nulla.
Vedrò di fare tutti i passi che alcuni di Voi hanno già calcato sperando nella buona sorte e ringrazio per l'aiuto.
ughero
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 11/02/06 14:40

multidiscount bastardi!!!

Postdi Casperitaly » 12/02/06 15:16

Ragazzi sono uno dei tanti "truffati"! ho scritto post precedenti dove ho raccontato tutto! per fortuna la mia disavventura si è conclusa positivamente!
ho riavuto i slodi! Certo hanno impiegato 50 giorni circa per emettere un bonifico di riaccredito a mio nome!

Ragazzi io ho scritto alla loro banca a Monaco facendo presente che la Multidiscount stava impiegando 20 giorni per rifare un bonifico (il primo bonifico lo avevano sbagliato, penso che lo sbagliano volontariamente solo per guadagnare tempo).

Io non sono contro le denuncie ma credo sia più "veloce" diffondere la notizia in rete! Attualmente mi pare che in italia questo sia il forum nel quale più se ne parla di multidiscount! Peccato nn ce ne siano tanti altri!

Cmq ho segnalato questo forum anche alla loro banca di Monaco!

Ragazzi parliamone diffondiamo la notizia! Soprattutto rimaniamo tutti compatti!

Che ne dite di fare una lista con i nomi di noi che abbiamo avuto disavventure con la multidiscount? Iniziamo a contarci. Secondo me siamo già molti!

Affronterò l'argomento anche sul mio blog prossimamente, sciverò tutto con tutti i dati precesi (date ed ore). La gente deve sapere!!
Casperitaly
Utente Junior
 
Post: 12
Iscritto il: 18/12/05 15:37

Postdi webmaster » 12/02/06 15:32

salve a tutti,
vorrei ringraziarvi per aver scelto pcf come luogo per parlare di questi problemi.

leggendo i vostir interventi ho deciso di scrivere un articolo che parli delle vostre disavventure. ho già contattatto qualcuno di voi in privato, ma se voleste scrivermi (webmaster[a t]pc-facile.com) e raccontarmi la vostra situazione inviandomi anche le copie delle vostre denunce (nulla sarà pubblicato senza il vostor esplicito consenso) mi aiutereste molto.

so che tutto quanto che vi è successo è in quesit post, ma mi aiuterebbe molto se poteste riassumere tutte le informazioni necessarie in una sola email.

grazie dell'aiuto
wm
Avatar utente
webmaster
Moderatore
 
Post: 3503
Iscritto il: 01/08/01 01:00

Frode Multidiscount ordine fan172635

Postdi fantonini » 12/02/06 21:35

Buongiorno a tutti,
purtroppo anch'io sono stato frodato da Multidiscount.
Ho comprato una fotocamera digitale Nikon Coolpix 5600 a 199 euro.
L'offerta mi sembrava interessante perchè mi costava circa 25-30 euro meno delle corrispondenti offerte dei normali negozi di elettronica.
L'acquisto è stato fatto il 26 dicembre scorso e stando alle dichiarazioni riportate sul sito avrei dovuto ricevere la fotocamera al massimo entro il 16 gennaio 2006. Dopo tale data ho spedito svariate email all'indirizzo info@multidiscount.com senza mai ricevere risposte.
Martedi' andro' a denunciare la società multidiscount alla guardia di finanza e alla polizia postale.
Oltre a denunciare la società provvedero' a denunciare anche la persona intestataria del dominio web che dal database whois risulta essere:

Admin Name........... nathalie relva
Admin Address........ 22, Quai Gallieni
Admin Address........ _
Admin Address........ SURESNES Cedex
Admin Address........ 92158
Admin Address........ .

Admin Address........ FRANCE
Admin Email.......... mit@verio.fr
Admin Phone.......... +33.141387500
Admin Fax............ +33.141387501

Una saluto a tutti voi e grazie di aver aperto questa discussione.
Saluti

Fabio Antonini
fantonini
Utente Junior
 
Post: 15
Iscritto il: 12/02/06 16:04

Postdi fantonini » 12/02/06 21:48

Ragazzi,
potete pubblicare tutti gli indirizzi e numeri di telefono della loro banca o qualsiasi altro dato che possa essere utile al fine di recuperare i miei soldi.
Martedi' quando andro' a denunciarli mi piacerebbe avere qualche numero da chiamare insieme al funzionario di polizia.

Saluti
Fabio Antonini
fantonini
Utente Junior
 
Post: 15
Iscritto il: 12/02/06 16:04

Multidiscount bastardi!!!!!

Postdi Casperitaly » 13/02/06 12:12

Ecco indirizzo e numeri telefonici della Lyonnaise de banque:

CIC Lyonnaise de banque
26 Boulevard Princesse Charlotte
98000 MONACO


Tel : +377 97 98 20 70
Fax : +377 97 98 20 79
Email: 18079@lb.cic.fr
Web: http://www.lyonnaisedebanque.fr

Contatti :
Frédéric SABOURIN – Directeur
Alexandre HEDOUX - Professionnels
Anne MICHELI - Particuliers
Catherine JAKAB - Particuliers

Ragazzi usate VoipSutnt se volete telefonarli:
Multidiscount numero di Monaco: +37799996919
Con VoipStunt le telefonate verso Monaco ed altre destinazioni sono gratuite.
In <a href="http://www.comunicarefraamici.blogspot.com/2006/01/parliamo-di-voipstunt.html">Parliamo di VoipStunt</a> sul mio Blog vi spiego tutto!
Casperitaly
Utente Junior
 
Post: 12
Iscritto il: 18/12/05 15:37

Postdi Casperitaly » 13/02/06 12:16

VoipStunt x telefonare gratuitamente alla Multidiscount e per fare altre telefonate gratuite.

Lo spiego a questa pagina:

[url]http://www.comunicarefraamici.blogspot.com/2006/01/parliamo-di-voipstunt.html[/url]
Casperitaly
Utente Junior
 
Post: 12
Iscritto il: 18/12/05 15:37

Postdi fantonini » 13/02/06 16:31

Sono stato contattato oggi pomeriggio alle 16.00 da multidiscount dalla signora VITALBA.
Mi hanno garantito che la spedizione avverrà entro il 16 febbraio. Io ho dato come data ultima il 21 febbraio per ricevere il tutto. Se questo non succederà, come penso che sia date le vostre esperienze, denuncero multidiscount senza sentire ragioni.
Cartasi entro 60 giorni può rimborsarmi l importo versato ma se la tireranno lunga oltre il 21-02-2006 non esitero ad andare dalla polizia postale.

Saluti a tutti quanti.
Fabio Antonini
fantonini
Utente Junior
 
Post: 15
Iscritto il: 12/02/06 16:04

INCREDIBILE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Postdi Domenica » 14/02/06 11:34

Ragazzi mi hanno ridato i soldi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
La Multidiscount, dopo le lettere minatorie, la diffida del mio avvocato e le varie denunce che ho fatto, mi ha riaccreditato i soldi sulla carta di credito. E non sono ancora passati i 30 giorni dalla richiesta... Non ci speravo +, o meglio, pensavo che avrebbero tardato.
Questo non significa che mi fermo, nel senso che voglio cmq portare avanti la denuncia affinchè nessun altro ci possa cascare...
Grazie a voi tutti per i vostri preziosi consigli...
Domenica
Utente Junior
 
Post: 12
Iscritto il: 06/02/06 11:05

Postdi Domenica » 14/02/06 11:53

fantonini ha scritto:Ragazzi,
potete pubblicare tutti gli indirizzi e numeri di telefono della loro banca o qualsiasi altro dato che possa essere utile al fine di recuperare i miei soldi.
Martedi' quando andro' a denunciarli mi piacerebbe avere qualche numero da chiamare insieme al funzionario di polizia.

Saluti
Fabio Antonini


Ciao Fabio,
se dai una letta alle precedenti pagine di questo topic, vedrai che ci sono già tutte le info che chiedi. Abbi fede, continua con le tue denunce e vedrai che, come me e molti altri, riavrai i tuoi soldi. Certo, io vorrei tanto richiedere gli interessi, ma mi sa che questa è una battaglia inutile. Ti consiglio di denunciarli anche presso la FIA-NET e la Direction
Générale de la Concurrence, de la Consommation et de la Répression des
fraudes (DGCCRF)
. Leggi il primo messaggio a pagina 1, c'è tutta la procedura.
Buona fortuna!
Domenica
Utente Junior
 
Post: 12
Iscritto il: 06/02/06 11:05

Postdi fantonini » 14/02/06 12:35

Grazie domenica per i tuoi consigli, lo aprrezzo molto.
Andro' fino in fondo ... su questo c'e' da scommetterci.
A chi servissero ulteriori dettagli sulla società ho guardato adesso sul sito FIA:
http://www.fia-net.com/fmarchand/defaul ... iteid=2382

Indirizzo:
Darley Trading Europe
Norton House
Farrants Way, Castletown
IM91NR Isle Of Man

Numéro de RCS :
Isle Of Man 109048C

Service clientèle :
Tel : 0 892 350 580 (0.34 € / Min)
Fax : 01 47 65 06 03
Mail : contact@multidiscount.com
fantonini
Utente Junior
 
Post: 15
Iscritto il: 12/02/06 16:04

Postdi fantonini » 14/02/06 12:50

Se non mi danno i miei soldi o non mi arriva la fotocamera li vado a prendere !!!!
A costo di andare in quel c.zz. di isola di MAN.

Saluti
Piu ci penso e piu' mi inc+-zo
fantonini
Utente Junior
 
Post: 15
Iscritto il: 12/02/06 16:04

PrecedenteProssimo

Torna a Discussioni


Topic correlati a "Problem Acquisto online - Multidiscount.com":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti