Condividi:        

spyware blaster

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

spyware blaster

Postdi arnaldomos » 12/02/06 21:13

e' buono???? rispondete
devil may cry 4 ever
arnaldomos
Utente Junior
 
Post: 25
Iscritto il: 12/02/06 19:25

Sponsor
 

Risposta

Postdi Klone » 13/02/06 12:55

Spywareblaster e diverso dai altri antispyware perchè anzi di utilizzare la scansione del sistema e successivamente, se alcuni elementi spyware vengono trovati, è possibile la loro rimozione. SpywareBlaster è completamente diverso infatti evita che tutti gli spyware presenti nel suo database possono essere installati. Però ti consiglio di usare Ad-aware insieme. ;)
Klone
Utente Junior
 
Post: 40
Iscritto il: 10/01/06 18:42

risposta spyware blaster

Postdi arnaldomos » 13/02/06 14:06

ciao, grazie per la tua risposta comunque io ad aware lo ho gia' e inoltre ho pure spywaredoctor che mi serve perche' e' buono e ha la realta' in protection, e in fine ho ewido per avere una sicurezza maggiore.
me lo congilgiate sto apyware blaster???? sapete da dove scaricarlo???
devil may cry 4 ever
arnaldomos
Utente Junior
 
Post: 25
Iscritto il: 12/02/06 19:25

Postdi peppe o' break » 13/02/06 16:12

onestamente, dopo che ho contratto un virus (un virus pubblicitario), mentre navigavo in astalavista.net; ti dico che ho installato tutti i tipi di antivirus, ma nessuno e stato capace di eliminarlo, anzi ora il win mi da problemi perche non riesce a trovare system32.exe e non so dove e' finito!!!! tanto che sono costretto a frmattare il pc infatti ho messo un topic.
morale della favola maledetti aker che creano virus :aaah :aaah :aaah
peppe o' break
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 13/02/06 16:01

risposta

Postdi arnaldomos » 13/02/06 18:04

gia' anche io vado spesso su astalavista, sui siti delle crack ti entrano spesso virus, io solo con zoneallarm sono riuscit ad eliminarli......
devil may cry 4 ever
arnaldomos
Utente Junior
 
Post: 25
Iscritto il: 12/02/06 19:25


Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "spyware blaster":

spyware
Autore: babart
Forum: Sicurezza e Privacy
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 36 ospiti