Condividi:        

Non sempre è possibile aggiornare il BIOS?

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Postdi wangga » 11/02/06 12:00

I nuovi floppy li ho comprati perchè con quelli vecchi il n.4 mi dava file danneggiato. Con quelli nuovi sono arrivato fino in fondo ma poi mi chiede le tre opzioni ci cui sopra. Anche il floppy con dentro l'aggiornamento del bios e l'utility è nuovo, l'ho provato sullo stesso pc, il quale sotto windows lo legge, lo cancella, ecc. Quindi escludo (sbaglio?) che il lettore sia danneggiato.
Se non ho capito male, leggendo anche l'altra discussione, è il floppy col bios e l'utility che non parte?
O anche gli altri autoavvianti (Xp e/o Me e/o W98)?
In condizioni normali, cosa mi dovrebbe apparire dopo gli/il autoavvianti invece delle 3 opzioni summenzionate?
Scusami se mi permetto, ma ho visto proprio nel forum, dei link a forum in inglese. Magari qualche moderatore conosce la lingua e saprebbe districarsi in una discussione, cosa che per me è da escludere.
E' solo un'idea. Comunque grazie lo stesso.
Ciao.
wangga
Utente Senior
 
Post: 106
Iscritto il: 25/05/05 14:37

Sponsor
 

Postdi Dylan666 » 12/02/06 15:49

Parli di flpoppy N.4 perché suppongo che hai preso quelli per XP, mentre dovevi scaricare quelli per 98 o ME con sigla OEM (la guida è poco chiara in proposito, dopo la aggiusto).

Quando li finfili e acendi il PC mi pare di ricordare che ti dice che sta facendo il boot da floppy, poi scrive varie altre cose e alla fine ti ritrovi con il cliasscio C:\> stile dos in attesa di comandi.... la stessa cosa che vedi se vai in Start > Esegui e scrivi COMMAND, solo che "a schermo intero"
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39993
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi wangga » 13/02/06 08:41

Si, il n.4 era fra i 6 per il boot di xp. Ma poi ho fatto come mi hai detto e ho provato con i floppy di avvio per W98 e WMe (OEM).
Ciao.
wangga
Utente Senior
 
Post: 106
Iscritto il: 25/05/05 14:37

Precedente

Torna a Software Windows


Topic correlati a "Non sempre è possibile aggiornare il BIOS?":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 124 ospiti

cron