Condividi:        

wireless belkin 7632-4

Non ti funziona l'ADSL, vuoi configurare una rete casalinga, non sai cosa significano termini come wi-fi, wi-max e wireless? Questo forum ti sarà di aiuto.

Moderatori: Dylan666, piercing

wireless belkin 7632-4

Postdi francesco9 » 12/02/06 12:08

Carissimi
è la prima volta che scrivo, da un po di tempo(molto), ho un problema col il router in oggetto. La rete funziona correttamente, i computer in rete sono visti. Il problema è che quando voglio andare su internet, alcune volte riesco ad entrare, altre volte no, ho provato a cambiare cavo telefonico, presa telefonica, ma niente il problema rimane.
potreste darmi una mano per cortesia?
francesco9
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 12/02/06 11:51

Sponsor
 

Postdi Luke9792005 » 13/02/06 13:33

Ciao.

Potresti essere un po' più preciso nel descrivere cosa succede? Quanti PC hai? Sistemi Operativi? Il problema si verifica su tutti? Com'è strutturata la tua rete?

Sulla base delle informazioni che hai postato, le possibili soluzioni sarebbero così tante che non saprei da dove partire!

Ciao ;)
Luke9792005
Guide Writer
 
Post: 1454
Iscritto il: 31/08/05 15:10

Postdi francesco9 » 13/02/06 18:29

Ok grazie per aver risposto,
la rete è fomata da tre pc di cui uno portatile. Il pc principale è collegato tramite cavo, gli altri due per mezzo di adattatori wireless (il notebook utilizza il suo ), sul principale è installato xp pro, sul notebook xp home e su di ultro w98 se. Fino a circa due mesi fa tutto funzionava perfettamente, poi andava in modo alternato. Ho resettato più volte il router ed installato l'aggiornamento, ma niente. La rete, il trasferimento di dati da un pc all'altro, funziona perfettamente.
ciao Francesco
francesco9
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 12/02/06 11:51


Torna a Reti, ADSL e wireless


Topic correlati a "wireless belkin 7632-4":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 42 ospiti