Condividi:        

[Outlook] Nei messaggi inviati non funzionano i link

Vuoi potenziare i tuoi documenti Word? Non sai come si fa una macro in Excel? Devi creare una presentazione in PowerPoint?
Oppure sei passato a OpenOffice e non sei sicuro di come lavorare al meglio?

Moderatori: Anthony47, Flash30005

[Outlook] Nei messaggi inviati non funzionano i link

Postdi jmdj » 12/02/06 09:47

Prima di iniziare... Ciao a tutti... Sono nuovo... Mi chiamo Giampietro e sono sull'orlo di una crisi di nervi... sto rischiando di essere internato alla neuro perché tra un po' sto pc vola fuori....

:evil: :evil: :evil:

...ovviamente scherzavo... visto il periodo...

però........... :aaah :oops: :aaah

Premetto che le ho provate veramente tutte ma... :undecided:

Quando invio un messaggio con Outlook-2003 in HTML con Word come editor non mi funzionano più i link:
quando li scrivo si sottolineano e diventano blu poi, dopo averli inviati, diventano normale txt...
Se invece scrivo la mail in formato "testo normale" oppure in HTML ma utilizzando l'editor interno di Outlook i link funzionano normalmente.

- disinstallato Outlook

- disinstallato Word

- pulizia der registro...

- reinstallati Outlook e Word

...stessa solfa

tutti i settaggi tipo >>>percorsi internet e di rete con collegamenti ipertestuali<<< sono regolarmente spuntati...

il problema è che hanno sempre funzionato... poi un giorno all'improvviso è comparso questo problema...

Ho fatto scansioni con:

- Antivirus

- Ad-aware

- Spyboot

- hijackthis


...niente da fare...

il Sistema è aggiornatissimo... Office pure...

per caso qualcuno sa se può essere stato un aggiornamento a scasinarmi Oultook/Word ???????

MILLE THANKS... :eeh: ...
jmdj
jmdj
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 12/02/06 09:22
Località: RN

Sponsor
 

Postdi Luke9792005 » 13/02/06 13:51

Ciao.

Non credo sia stato un aggiornamento a creare il problema.

Piuttosto ti suggerirei di ricontrollare le impostazioni di Outlook: Strumenti > Opzioni > entra nel tab Formato posta > seleziona il formato che preferisci e spunta i checkboxes per impostare Word come editor.

Fammi sapere.

Ciao ;)
Luke9792005
Guide Writer
 
Post: 1454
Iscritto il: 31/08/05 15:10

Postdi jmdj » 13/02/06 19:39

Luke9792005 ha scritto:Ciao.

Non credo sia stato un aggiornamento a creare il problema.

Piuttosto ti suggerirei di ricontrollare le impostazioni di Outlook: Strumenti > Opzioni > entra nel tab Formato posta > seleziona il formato che preferisci e spunta i checkboxes per impostare Word come editor.

Fammi sapere.

Ciao ;)


...magari fosse così semplice...

sono arrivato a disinstallare completamente Office per poi reinstallarlo dopo una pulizia profonda del registro...

...il problema è senza dubbio in word perché, come detto, con l'HTML di Outlok e con il formato "testo normale" i link vanno... ma non roesco a capire dove...

...i settaggi sono esattamente come devono essere...

bohh?!?!?!?!
jmdj
jmdj
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 12/02/06 09:22
Località: RN


Torna a Applicazioni Office Windows


Topic correlati a "[Outlook] Nei messaggi inviati non funzionano i link":

incollare in Outlook
Autore: valyfilm
Forum: Software Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 51 ospiti