Condividi:        

Dove sono i controlli audio in winwos XP???

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

Dove sono i controlli audio in winwos XP???

Postdi cassioli » 11/02/06 21:42

Come mai nella traybar di XP, a differenza di win98, non vedo l'icona con l'altoparlante che permetteva di regolare il voulme con 2 clik??? Mica posso ogni volta passare dal pannello di controllo! :aaah
Eppure ho anche spuntato la checkbox che dice di MOSTRARE l'icona, e ho cancellato la checkbox che dice di nascondere le icone non attive... ma io 'sta maledetta icona ancora non la vedo!!!! :aaah
cassioli
Utente Senior
 
Post: 1014
Iscritto il: 05/03/04 11:02

Sponsor
 

Postdi LUPO21 » 11/02/06 23:08

sei andato a mettere la V su "icona volume su ......" in proprietà audio e hai fatto applica?
LA VITA E' COME UNA PARTITA DI CALCIO: SI RICORDA CHI HA FATTO IL GOL NON CHI HA FATTO L'ASSIST!
LUPO21
Utente Senior
 
Post: 1145
Iscritto il: 03/01/05 17:45
Località: Castelli Romani

Postdi cassioli » 12/02/06 20:14

LUPO21 ha scritto:sei andato a mettere la V su "icona volume su ......" in proprietà audio e hai fatto applica?

esatto.
ma non succede proprio niente! :aaah
cassioli
Utente Senior
 
Post: 1014
Iscritto il: 05/03/04 11:02

Postdi cassioli » 12/02/06 20:16

cassioli ha scritto:
LUPO21 ha scritto:sei andato a mettere la V su "icona volume su ......" in proprietà audio e hai fatto applica?

esatto.
ma non succede proprio niente! :aaah

anzi... come non detto: ho TOLTO la spunta e fatto APPLICA, poi l'ho rimessa e fatto APPLICA di nuovo... e' comparso un "buco" tra le icone della traybar, passandoci sopra il mouse il buco è scomparso, e un po' piu' in la' e' comparso l'altoparlante...
Mah... :roll:
cassioli
Utente Senior
 
Post: 1014
Iscritto il: 05/03/04 11:02

Postdi mikilion » 15/02/06 00:48

Ho il medesimo problema, solo che, nonostante l'icona del volume sulla barra delle applicazioni sia attiva dal "pannello di controllo"->"suoni e periferiche audio", l'icona non viene visualizzata comunque e l'audio funziona correttamente. In "gestione periferiche" non vi è nessun problema e l'O.S. in uso è WinXP HE SP2.
mikilion
Utente Senior
 
Post: 237
Iscritto il: 24/09/02 10:00
Località: Bari


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "Dove sono i controlli audio in winwos XP???":

Audio doppio monitor
Autore: Fra_rey
Forum: Software Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 52 ospiti