Condividi:        

adsl

Non ti funziona l'ADSL, vuoi configurare una rete casalinga, non sai cosa significano termini come wi-fi, wi-max e wireless? Questo forum ti sarà di aiuto.

Moderatori: Dylan666, piercing

adsl

Postdi vinny30 » 10/02/06 22:45

ciao a tutti!!!!!!
vi volevo chiedere io adesso ho un adsl con tiscali però ora la sto togliendo perche fa skifo...... e volevo passare a telecom che ne dite come è telecom=alice

grazie ciao

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
vinny30
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 09/02/06 17:46

Sponsor
 

Postdi mhullei » 11/02/06 02:41

Ciao, io ho Alice Fastrate 4mega con modem e wireless.
Sono molto soddisfatto, mi collego al Modem non in USB ma con cavo LAN spesso raggingo 3000 Kbps ed oltre. Un test con Los Angeles mi ha dato solo 1070 Kbps... Dipende da molti fattori a cominciare dalla distanza tra la tua postazione e la centrale a te più vicina, al cavo che attraversa la distanza.. che sia in buono stato, fino alla presa telefonica che hai in casa, infine per ultimo l'ottimizzazione della tua connessione sul tuo PC.
Conta anche la regione in cui abiti... questione di fondi alla Telecom, qui in Friuli le cose vanno bene ma ho sentito in certe regioni d'Italia che la Telecom è messa male con i fondi statali. Devi sapere che al cavo telefonico ed alle manutenzioni ci pensa la Telecom a cui paghi il canone, per tutti i provider ci pensa sempre Telecom.
Avatar utente
mhullei
Utente Senior
 
Post: 619
Iscritto il: 20/07/03 02:23
Località: friuli

Postdi dado » 11/02/06 12:02

Io ho alice flat dal primo gennaio: mai avuto un problema e sono stati puntualissimi nell'attivarmela...

Ps: C'e' un intero forum dedicato ad adsl e reti. Sposto il 3d.

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

Postdi rugg85 » 16/02/06 16:05

NON PRENDETE L'ADSL DI LIBERO!!!E' UNO SKIFO...FILTRA IL P2P E E MULE, BIT TORRENT, KAZAA NON FUNZIONANO PIU'

http://www.emule.it/guida_emule/guide/ora_basta.asp
AMD 64 3200 +, 1 GB Ram DDR400 3200, Enermax 500 Watt, Point of View 6600GT 256 MB, Creative Audiogy 2 ZS, 2 HD Samsung 120 GB + HD Western Digital 160 Gb, Masterizzatore DVD Lite ON DL, Casse Creative P5800 5.1
rugg85
Newbie
 
Post: 8
Iscritto il: 16/02/06 15:22
Località: Schio - Vicenza -

Postdi nykky » 16/02/06 17:56

rugg85 ha scritto:NON PRENDETE L'ADSL DI LIBERO!!!E' UNO SKIFO...FILTRA IL P2P E E MULE, BIT TORRENT, KAZAA NON FUNZIONANO PIU'

http://www.emule.it/guida_emule/guide/ora_basta.asp

non scrivere in maiuscolo perchè significa urlare, grazie ;)
nykky
Moderatore
 
Post: 1933
Iscritto il: 23/07/03 10:42


Torna a Reti, ADSL e wireless


Topic correlati a "adsl":

Modem Adsl
Autore: Matd
Forum: Reti, ADSL e wireless
Risposte: 3
test linea adsl
Autore: Marcos70
Forum: Reti, ADSL e wireless
Risposte: 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti