Condividi:        

Problema su log utenti AIUTO......!!!!!!

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

Problema su log utenti AIUTO......!!!!!!

Postdi Salvo-s » 10/02/06 14:55

Ciao a tutti ragazzi, purtroppo non ho mai il tempo di guardare il vostro bel forum a causa di tanti impegni.....comunque , ho bisogno di voi se potete....

non so cosa e' successo , stavo effettuando una scansione antivirus con karpeski.... successivamente mi ha chiesto di fare riavviare il pc.... effettuo il logon e non posso entrare assolutamente perche' appena effettuo il logon , sembra che l'utente entri ma immediatamente effettua una disconnessione e mi ritorna con il ctrl+alt+canc.

Ho provato a loggarmi con : Amministratore di rete, amministratore locali, utenti di rete standard e utenti di rete locali...ma..... niente tutti fanno la stessa coas non vengono accettati..... cosa posso fare? Ho provato a tentare qualche manovra con la console di ripristino ma non mi accetta la password di amministratore ...... cosa posso fare ? non capisco cosa sia successo.....


Vi ringrazio anticipatamente.....

P.S.: Sono disperato.....
Salvo-s
Utente Junior
 
Post: 17
Iscritto il: 05/07/04 17:59
Località: Giarre-(CT)

Sponsor
 

Postdi patrix966 » 10/02/06 18:39

Ciao..in che senso non riesci a fare il login?rimani sempre alla schermata iniziale giusto?il desktop non lo vedi per niente?

La password nella console di ripristino è quella che hai inserito in fase di installazione..altrimenti non c'è quindi basta premere Invio! ;) ;)
Avatar utente
patrix966
Moderatore
 
Post: 2470
Iscritto il: 05/10/05 20:36
Località: Teramo

Postdi Salvo-s » 10/02/06 19:53

patrix966 ha scritto:Ciao..in che senso non riesci a fare il login?rimani sempre alla schermata iniziale giusto?il desktop non lo vedi per niente?

La password nella console di ripristino è quella che hai inserito in fase di installazione..altrimenti non c'è quindi basta premere Invio! ;) ;)


ho provato pure quello, anche senza password ma non entra, io penso che sia successo qualcosa con NTFS e data stream che kaspersky nascondi. Praticamente viene effettuato un login e immediatamente la disconnessione, senza arrivare al desktop....... e 1 giorno intero che provo, il problema e' che questo pc e' importante..... :cry:
Salvo-s
Utente Junior
 
Post: 17
Iscritto il: 05/07/04 17:59
Località: Giarre-(CT)

Postdi patrix966 » 10/02/06 23:30

Quindi è inutile dire che non accedi neanche alla modalità provvisoria giusto?
A questo punto non ti resta che aggiornare il sistema operativo con il cd di windows xp!
Praticamente effettui una nuova installazione del sistema operativo senza formattare..questo senza dubio metterà tutto a posto senza farti perdere i dati ;) ;)
Avatar utente
patrix966
Moderatore
 
Post: 2470
Iscritto il: 05/10/05 20:36
Località: Teramo

Postdi Salvo-s » 11/02/06 12:34

Grazie per le risposte, ho anche provato ad aggiornare con il cd di xp ma non mi ha aggiornato niente. Ho risolto diversamente, andando a contrrollare una chiave di registro, "userinit.exe" , che aveva un valore sballato, creato dall'antivirus, quel C....zo di kaspersky, il valore giusto per Xp e' "c:\windows\system32\Userinit.exe,", mentre quello sballato era "c:\winnt\productsoftware\uidchache.......xxrtesfgqq.\\" , rinominando come sopra tutto e' tornato alla normalità .

Grazie ancora... ;) ;) ;)
Salvo-s
Utente Junior
 
Post: 17
Iscritto il: 05/07/04 17:59
Località: Giarre-(CT)


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "Problema su log utenti AIUTO......!!!!!!":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 60 ospiti