Condividi:        

Proprietà schermo senza linguette! perchè?

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Proprietà schermo senza linguette! perchè?

Postdi Strogoff » 08/02/06 17:59

Quando faccio tasto destro sul desk e poi proprietà mi esce una schermata con proprieta schermo senza linguette, è necessario cliccare su tema e richiamare windows classico fare applica e poi le famose linguette con screen server ecc. Lo so che è un problema stupido ma come faccio a ripristinare il sistema iniziale ( tasto dx, proprietà, proprietà schermo - temi, desktop, screev sever ecc..- ). Grazie a tutti per la risposta ...questo è un forum eccezzzionale veramente :D
Strogoff
Newbie
 
Post: 9
Iscritto il: 31/01/06 20:00

Sponsor
 

Postdi Luke9792005 » 08/02/06 20:39

Ciao.

Per caso hai aggiunto qualche theme particolare scaricato da Internet? Prova con un Ripristino configurazione di sistema (Start > Tutti i programmi > Accessori > Utilità di sistema > Ripristino configurazione di sistema).

Ciao ;)
Luke9792005
Guide Writer
 
Post: 1454
Iscritto il: 31/08/05 15:10

linguette

Postdi Strogoff » 09/02/06 10:49

Si, credo che sia stata mia figlia a 9 anni scarica parecchio da siti per bambini. :evil: ..Il problema ( se così si può chiamare ) c'è da diverso tempo ed i punti di ripristino sono piuttosto recenti ( periodicamente quando trovo eccessivi rallentamenti scansiono l'antivirus senza i punti di ripristino e quindi...). Cmq se non esiste risoluzione tranne i punti di ripristino , lo tengo così ...non è tanto importante
grazie cmq
Strogoff
Newbie
 
Post: 9
Iscritto il: 31/01/06 20:00

Postdi Dylan666 » 09/02/06 11:44

Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39993
Iscritto il: 18/11/03 16:46

linguette

Postdi Strogoff » 10/02/06 12:43

Ciao Dyleen, ti ringrazio per l'indicazione data per il ripristino del proprietà schermo. Ho individuato con hiijackthis uno spybot che ho eliminato .Ora l'indicazione per il Restore All Display Tabs non lo trovo da un sito che hai indicato e che ho coopiato sul mio desk. Qual'è il numero del restore? e poi questo file tisembra normale?
BHO: AcroIEHlprObj Class - {06849E9F-C8D7-4D59-B87D-784B7D6BE0B3} - C:\Programmi\Adobe\Acrobat 5.0\Reader\ActiveX\AcroIEHelper.ocx

lo spybot individuato (per tutti) era BHO : no name ....spybot
Strogoff
Newbie
 
Post: 9
Iscritto il: 31/01/06 20:00

Postdi Dylan666 » 10/02/06 12:55

un attimo.... la voce "spybot" non è che per caso era collegata al programma Spybot - Search & Destroy che è contro gli spyware? Se così fosse poco male, HijackThis fa automaticamente i backup di quello che togli e quindi puoi ripristinare la chiave.

Anche quella che mi ahi appena indicato (AcroIEHelper.ocx) è roba NON dannosa, collegata al lettore di PDF chiamato Adobe Acrobat Reader.

Poi da quanto scrivi non ho capito se la chiave l'hai trova o no... nel dubbio è al link qui sotto alla riga numero 285 con il nome "Restore All Display Tabs"

http://www.kellys-korner-xp.com/xp_tweaks.htm
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39993
Iscritto il: 18/11/03 16:46

linguette

Postdi Strogoff » 10/02/06 15:50

Avevi ragione il programma spy bot l'ho disistallato (era una vecchia versione) e ne ho caricata una nuova ....ed il file che avevo cancellato c'è di nuovo . Ho fatto il restore della riga 285, ma non ha funzionato ...in effetti le linguette ci sono ma bisogna richiamarle all'inizio della schermata delle proprietà ...sono convinto che un file di restore nel sito che mi hai dato c'è....ma saperlo .Cmq è un sito molto interessante per chi usa xp troubleshooting windows xp
Grazie di nuovo
Strogoff
Newbie
 
Post: 9
Iscritto il: 31/01/06 20:00

Re: linguette

Postdi Dylan666 » 10/02/06 16:13

Strogoff ha scritto:in effetti le linguette ci sono ma bisogna richiamarle all'inizio della schermata delle proprietà ...


Non ho capito... se puoi facci uno screenshot:
http://www.pc-facile.com/guide/linkare_ ... ine_forum/
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39993
Iscritto il: 18/11/03 16:46

linguette

Postdi Strogoff » 13/02/06 12:37

Immagine

Mi rendo conto che sia una fesseria ma dopotutto è sulla risoluzione delle cose più semplici che arriviamo a capire le cose più complesse. Mi scuso ancora. L'immagine è quella che dicevo . Proprietà schermo dove per aprire le varie proprietà ( con le linguette) debbo aprire una finestrella, cliccare su windows classico o windows xp ...applica...ok..ed ho le varie possibilità di intervenie sulle proprietà dello schermo, screev server ecc...
Chiedo ancora venia ....portare un problema tanto fesso...mi mette in imbarazzo per problemi più importanti nel futuro e quindi se avete una risposta ok altrimenti non vi preoccupate
Strogoff
Newbie
 
Post: 9
Iscritto il: 31/01/06 20:00

Postdi Dylan666 » 13/02/06 13:48

Non è una fesseria, il problema è che credevo che le chiavi che ti avevo dato avesserero risolto il problema....
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39993
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi l'attimo fuggente » 28/09/06 11:42

ho anche io lo stesso problema! e ho provato a ripristinare tutte le chiavi di registro consigliate, ho reistallato il sw della scheda video ma non ho ancora risolto il problema!!!
il guaio che non posso recuperare il punto di ripristino perchè l'avevo disattivato :(
potete aiutarmi?
l'attimo fuggente
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 28/09/06 10:52

Postdi enzuccion » 29/09/06 01:58

Se hai parecchi smanettoni al pc , :) ti consiglio norton ghost , è ottimo , crea punti di ripristino da paura...
enzuccion
Utente Junior
 
Post: 77
Iscritto il: 06/09/06 16:07

Postdi karhon » 19/06/07 21:45

scusate, io sto avendo esattamente lo stesso problema descritto, mi sono sparite tutte le tab in proprietà dello schermo. Sapreste dirmi come avete risolto, o comunque come risolvere?!
karhon
Newbie
 
Post: 5
Iscritto il: 19/06/07 21:43

IDEM

Postdi lucalan » 04/07/07 21:56

Ciao Ragazzi, anch'io lo stesso problema dove aver smanettato con dei programmi per sistemare il registro....!!!!!!...............se qualcuno ci sà aiutare.....per favore!!!!
lucalan
Utente Junior
 
Post: 13
Iscritto il: 07/10/06 05:36


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Proprietà schermo senza linguette! perchè?":

registratore schermo pc
Autore: zaq1
Forum: Software Windows
Risposte: 2
Connettere pc senza wifi
Autore: nippon
Forum: Software Windows
Risposte: 8

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 59 ospiti