Condividi:        

dischi fantasma AIUTATEMI PER FAVORE

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

dischi fantasma AIUTATEMI PER FAVORE

Postdi Fede-man » 06/02/06 12:37

salve...
proprio oggi mi sono accorto di una cosa strana...

il mio disco rigido e diviso in 3 parti: disco C, D, E...il disco E è quello che uso , dove installo i miei programmi eccc....in modo di entrare il meno possibile nel disco C (dove c'è il sistema operativo e altre cose...non mi dilungo....

oggi apro il disco E e (sorpresa delle sorprese) trovo una sola cartella dentro...una cartella che contiene pochi file(è la cartella di un gioco per computer) e tutte le altre sembrano sparite

provo allora ad andare su risorse del computer (di solito accedo ai dischi tramite collegamenti sul dekstop) e trovo che il disco E è pieno (come il giornoprima) tutti i suoi giga sono occupati e sono liberi solo pochi mega...

anche entrando da risoprse del com. ottengo lo stesso risultato...

faccio allora una ricerca cercando "fede" (che è la mia cartella personale dove tengo tutte le mie cose) e mi trova poche cose compreso un collegamento in C che mi manda alla mia cartella (esattamente come deve essere con tutti i suoi file)...

a questo punto mi chiedo come sia possibile che la mia cartella che , tramite la ricerca scopro essere effettivamente in E (anche se accessibile solo da questo collegamento in C) non compaia in E quando lo apro...

ora non era l'unica cartella che avevo in E e non di tutte ricordo i nomi...quindi se qualcuno mi potesse aiutare a capire cosa è successo....grazie
se mi togliete sto problema mi salvate la vita
Fede-man
Utente Junior
 
Post: 25
Iscritto il: 06/02/06 10:49

Sponsor
 

Postdi patrix966 » 06/02/06 12:40

Ciao che So utilizzi?
prova con un ripristino della configurazione di Sistema ;) ;)
Avatar utente
patrix966
Moderatore
 
Post: 2470
Iscritto il: 05/10/05 20:36
Località: Teramo

Postdi Fede-man » 06/02/06 13:07

uso windows 2000

non sono proprio un mago del pc
quindi la riconfigurazione del sistema (o quello che mi hai consigliato insomma) da solo non la immagino neanche

insomma ancora aiuto...
se mi togliete sto problema mi salvate la vita
Fede-man
Utente Junior
 
Post: 25
Iscritto il: 06/02/06 10:49

Postdi Fede-man » 07/02/06 12:07

AIUTATEMI PER FAVORE CHE NON S PIU CHE FARE

ALMENO NON IGNORATEMI

ciao
se mi togliete sto problema mi salvate la vita
Fede-man
Utente Junior
 
Post: 25
Iscritto il: 06/02/06 10:49


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "dischi fantasma AIUTATEMI PER FAVORE":

info su dischi
Autore: giancarlo69
Forum: Assistenza Hardware
Risposte: 8

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 51 ospiti