Condividi:        

Aumentare volume di un video

Problemi di Codec - AC3, MPEG, DivX, Xvid...? Vuoi aiuto con la tua musica? Non sai come masterizzare i tuoi mp3? In questo forum tutte le risposte alle tue domande legali!

Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox

Aumentare volume di un video

Postdi Urukai » 05/02/06 18:08

Ho un fimato con un volume molto basso che vorrei aumentare, ho provato con il fantastico Virtual Dub, ma siccome il file è molto grande dopo aver modificato il volume, devo salvarlo completamente e richiede molto tempo.
Come posso salvare il file diminuendo il tempo di attesa?
Grazie.
Urukai
Utente Senior
 
Post: 178
Iscritto il: 15/12/02 18:49

Sponsor
 

Postdi tahcniolos » 05/02/06 23:43

Che tipo di file hai? Se è in formato Mpeg puoi separare l'audio dal video con i tools di TmpgEnc, modificare il volume (per esempio con Nero Wave Editor) e riunire il tutto con tmpgenc.
Non voglio smettere di credere, non posso smettere di vivere, ma mi son perso nella vita.
Avatar utente
tahcniolos
Download Admin
 
Post: 943
Iscritto il: 08/11/05 09:21
Località: Italia

Postdi Dylan666 » 06/02/06 11:59

Sposto nella sezione apposita ;)

PS: non credo tu possa diminuire i tempi di attesa.... lavorare sul file video richiede sempre molto temmpo
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39994
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi tahcniolos » 06/02/06 13:39

Se per ridurre i tempi intendi non dover riconvertire il file, separando audio e video e processando l'audio per poi riunirlo i tempi sono brevi, visto che il video non viene toccato.
Non voglio smettere di credere, non posso smettere di vivere, ma mi son perso nella vita.
Avatar utente
tahcniolos
Download Admin
 
Post: 943
Iscritto il: 08/11/05 09:21
Località: Italia


Torna a Audio/Video e masterizzazione


Topic correlati a "Aumentare volume di un video":

AVS Video Editor
Autore: valyfilm
Forum: Software Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti