Condividi:        

errore nello script di explorer

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

errore nello script di explorer

Postdi pennabianca » 24/08/02 12:13

salve!
lavoro con win98 se, con explorer 6
per otivi a me sconosciuti, forse per qualche interferenza tra programmi, non riesco più a visualizzare
le cartelle di "risorse" (le unita' e quant'altro) in formato "web page": infatti, se non disattivo "as web page" mi viene fuori "errore nello script della pagina - linea 89 - proprietà e metodo non supportati dall'oggetto -
url: file://C:\WINDOWS\web\mycomp.htt" e poi mi viene chiesto: "sì/no": attivando l'uno o l'altro, non cambia nulla.
Lo stesso avviene anche quando da "risorse" entro nelle cartelle interne. chiaramente lo stesso fenomeno si ripercuote nell'anteprima (non più attiva) sia di foto che di testi, le une e le altre non più sensibili al passaggio del cursore. E come se non bastasse contemporaneamente a tutto ciò ho riscontrato che non posso più eseguire l'update di windows.
avete un rimedio che non sia.... la formattazione? il sistema è protetto da Norton che mi assicura che non vi sono virus in azione.
gradirei un vostro...messaggio.grazie.
pennabianca
elaure@libero.it
pennabianca
Newbie
 
Post: 6
Iscritto il: 09/07/02 11:40
Località: atripalda - avellino

Sponsor
 

Postdi Triumph Of Steel » 24/08/02 13:42

si è magari danneggiato il file.... potresti provare a sostituirlo, con uno nel CD.. oppure reinstallare sopra 98, senza formattare
Avatar utente
Triumph Of Steel
Moderatore
 
Post: 7852
Iscritto il: 22/08/01 01:00

Postdi piercing » 24/08/02 14:42

hai settato qualche restrizione particolare su internet explorer?
Avatar utente
piercing
Moderatore
 
Post: 7569
Iscritto il: 10/04/02 10:34
Località: Roma

Postdi milvius » 24/08/02 21:00

Fossi in te io reinstallerei Explorer 6...
Veni, Vidi, Vici.
Visita anche tu Claudiomiro!!!!!
milvius
Utente Senior
 
Post: 336
Iscritto il: 01/07/02 17:59
Località: Roma


Torna a Software Windows


Topic correlati a "errore nello script di explorer":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 92 ospiti