Condividi:        

mi è successa una cosa strana

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

mi è successa una cosa strana

Postdi Ottavia » 05/02/06 19:38

ho scaricato da berashare un film però quando ho provato ad aprirlo windows media player mi è detto che non era un file che era possibile aprire . ho provato a cancellarlo ma non ci sono riuscita. ho riavviato e provato a cancellarlo di nuovo ma mi dava sempre errore. Alla fine l'ho cancellato dalla modalità provvisoria. Prima di aprirlo ho fatto una scansione online con panda del computer e una del file con norton. Dopo averlo cancellato ho fatto una scansione con norton dalla provvisoria e scansioni con spyboot e adaware dalla modalità normale. Non hannon rilevato niente. Però mi ha fatto impensierire il fatto che non riuscissi a cancellarlo dalla modalità normale anche dopo avere riavviato. é possibile che fosse qualche minaccia o non devo preoccuparmi?
Ottavia
Utente Senior
 
Post: 126
Iscritto il: 26/09/05 17:13

Sponsor
 

Postdi LUPO21 » 05/02/06 19:40

nn credo sia una minaccia,cmq quanti antivirus hai sul pc?
LA VITA E' COME UNA PARTITA DI CALCIO: SI RICORDA CHI HA FATTO IL GOL NON CHI HA FATTO L'ASSIST!
LUPO21
Utente Senior
 
Post: 1145
Iscritto il: 03/01/05 17:45
Località: Castelli Romani

Postdi Ottavia » 05/02/06 20:42

solo norton2004 come antivirus come antyspy ho spyboot, microsoftantispyweare e ad aware.
la scansione con panda l'ho fatta online
Ottavia
Utente Senior
 
Post: 126
Iscritto il: 26/09/05 17:13

Postdi Ottavia » 05/02/06 21:18

volevo chiedere questi ip 85.37.17.4 85.38.28.70 sono normali se mi collego con Alice?
Ottavia
Utente Senior
 
Post: 126
Iscritto il: 26/09/05 17:13


Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "mi è successa una cosa strana":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 92 ospiti

cron