Condividi:        

Problema con la formattazione dell'HD

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Problema con la formattazione dell'HD

Postdi gnagna » 05/02/06 17:24

Ciao,
ho un problema con il mio travelmate nn so per quale strano motivo ha deciso di nn formattarsi! Vi spiego, innanzitutto i dischetti forniti nn consento la possibilità di formattare l'hd prima dell'installazione e cosa strana avviando la console di ripristino e lanciando il comando format c: mi chiede se voglio continuare io gli dico di si e dopo 3 secondi mi torna in c: e nn accade nulla! il fs è ntfs
ho spulciato un pò il sito alla ricerca di una risposta ma nn ho trovato nulla, vi sarei molto grata se qualcuno riuscisse a farmi capire cosa succede!
grazie
gnagna
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 05/02/06 17:16
Località: milano

Sponsor
 

Postdi nykky » 06/02/06 08:38

Se tu fai il boot da CD e scegli di installare Windows, successivamente chiede che partizione deve usare per l'installazione, e da li puoi cancellare e formattare tutto.
nykky
Moderatore
 
Post: 1933
Iscritto il: 23/07/03 10:42

Postdi Dylan666 » 07/02/06 02:13

Se è un notebook e hai i dischi di ripristino quelli hanno una procedura a parte
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39994
Iscritto il: 18/11/03 16:46


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Problema con la formattazione dell'HD":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 143 ospiti