Condividi:        

NERO IMAGE DRIVE non trova il cd ?????????????

Problemi di Codec - AC3, MPEG, DivX, Xvid...? Vuoi aiuto con la tua musica? Non sai come masterizzare i tuoi mp3? In questo forum tutte le risposte alle tue domande legali!

Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox

NERO IMAGE DRIVE non trova il cd ?????????????

Postdi bipbip » 05/02/06 13:30

Ciao a tutti!
Ecco in breve i passaggi relativi al mio problema:
- premetto che ho windows 98
- ho scaricato da emule un gioco formato ISO
- per diversi motivi DEVO per forza usare un lettore virtuale per giocare
- quindi ho optato per IMAGE DRIVE
- con image drive ho creato due directory virtuali F e G (sulle quali ho caricato i due file ISO scaricati da emule)
- quando però vado in risorse del computer e clicco su F e clicco su gioca ecc. mi esce la scritta "impossibile localizzare il cd" PERCHE'????????
Image drive è fatto apposta per NON utilizzare supporti cd rom... perchè mai mi chiede il cd????????? AIUTO, CI STO PERDENDO LA TESTA E I POCHI NEURONI CHE HO!!!!!!!!!!!!

Grazie mille :-))

Ilaria
bipbip
Newbie
 
Post: 6
Iscritto il: 05/02/06 13:22

Sponsor
 

Postdi quizface » 05/02/06 14:46

Sbaglio o Nero Drive Image riconosce solo i file .nrg?
Usa quello di Alcohol120% o i Daemon tools.
Naturalmente devi avere anche i files ASPI
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Postdi bipbip » 05/02/06 14:50

quizface ha scritto:Sbaglio o Nero Drive Image riconosce solo i file .nrg?


No, riconosce anche gli iso
bipbip
Newbie
 
Post: 6
Iscritto il: 05/02/06 13:22

Postdi klizya » 05/02/06 15:56

Vorrei invitarti a leggere il punto 15 della netiquette:
http://www.pc-facile.com/forum/viewtopic.php?t=1952
klizya
Utente Senior
 
Post: 901
Iscritto il: 09/06/05 12:03
Località: Grosseto

Postdi bipbip » 05/02/06 16:22

klizya ha scritto:Vorrei invitarti a leggere il punto 15 della netiquette:
http://www.pc-facile.com/forum/viewtopic.php?t=1952



???????????????????????????????????
bipbip
Newbie
 
Post: 6
Iscritto il: 05/02/06 13:22

Postdi klizya » 05/02/06 16:33

15 - Materiale Illegale
E' ESPRESSAMENTE VIETATO fare riferimento alcuno a software, crack o materiale informatico non legale.
Non mi risulta che le Iso dei giochi siano materiale informatico legale
klizya
Utente Senior
 
Post: 901
Iscritto il: 09/06/05 12:03
Località: Grosseto

Postdi bipbip » 05/02/06 16:34

klizya ha scritto:15 - Materiale Illegale
E' ESPRESSAMENTE VIETATO fare riferimento alcuno a software, crack o materiale informatico non legale.
Non mi risulta che le Iso dei giochi siano materiale informatico legale



:P ok, son capitata sul forum sbagliato... tutti moralisti della domenica, eh?!?!

tolgo il disturbo... prima che venga contagiata!!!!!!!!!!!!
bipbip
Newbie
 
Post: 6
Iscritto il: 05/02/06 13:22

Postdi klizya » 05/02/06 16:39

E' solo una questione di rispetto delle regole. Ognuno di noi è libero di agire come crede fintanto che non invade la libertà altrui. Se vuoi restare sei la benvenuta e sarai ahimè contagiata :)
klizya
Utente Senior
 
Post: 901
Iscritto il: 09/06/05 12:03
Località: Grosseto

Postdi bipbip » 05/02/06 17:03

No, grazie, detesto questi forum in cui si nega l'evidenza e la gente predica bene e razzola male... Della serie "chi è senza peccato scagli la prima pietra" e robe simili.
C'è una guerra in atto per via dei prezzi di cd ecc.
TUTTO il mondo scarica e masterizza (persino ciampi avrà peccato qualche volta, ci scommetto una mano... anzi no, lui, essendo milionario, può anche spenderli 40 euro per un cavolo di cd, dvd ecc.)
E tu mi parli di illegalità?!?! uahuhauhauhauhauhauhaua
E' il PRIMO forum in cui ti cazziano se parli degli iso... assurdooooooooo :eeh:
E sai una cosa? Ti conviene studiare un po' meglio la lezione... gli ISO non sono tutti illegali. Se io scarico un gioco FUORI COMMERCIO non infrango la legge!!! (infatti io sto provando a giocare a un gioco FUORI DAL COMMERCIO!!!!!!)
Prima di puntare il dito, pensaci 10 volte.
E con questo chiudo.
Buona vita
bipbip
Newbie
 
Post: 6
Iscritto il: 05/02/06 13:22

Postdi klizya » 05/02/06 17:15

Personalmente sono per la legalità e il rispetto delle regole. Se la tuo Iso è legale posta il nome del gioco e verrai aiutata. Non mi sembra il caso di essere aggressivi: sei libera di scegliere.
klizya
Utente Senior
 
Post: 901
Iscritto il: 09/06/05 12:03
Località: Grosseto

Postdi bipbip » 05/02/06 19:04

klizya ha scritto: Non mi sembra il caso di essere aggressivi: sei libera di scegliere.


uhahauhauahuahuahuahuahuha proprio tu mi parli di aggressività!!!!!!!
ma va là, va
bipbip
Newbie
 
Post: 6
Iscritto il: 05/02/06 13:22

Postdi GAD » 05/02/06 21:23

Scrivere e' sempre freddo rispetto ad una discussione vocale dal vivo, non fraintendere l'impersonalità di una scritta con aggressività.
Klizya ha solo fatto notare che ci siamo dati delle regole e ti ha detto di stare attento a non infrangerle, tutto qui (dalle info iniziali chiunque avrebbe pensato che avresti iniziato a parlare di materiale di dubbia provenienza contrario al regolamento che ci siamo dati, era solo un avviso per rimanere sui binari).
Ora se vuoi andare avanti a spiegare il problema e non violi nessuna delle regole fa piacere e il topic diventerà utile anche ad altri. Se invece lo trasformiamo in una discussione di sfogo che non e' utile a nessuno lo chiudo senza pensarci su.
Quando l'ultimo albero sarà abbattuto,l'ultimo pesce catturato,l'ultimo fiume avvelenato,
soltanto allora gli uomini si accorgeranno chei soldi non possono essere mangiati
GAD
Moderatore
 
Post: 2184
Iscritto il: 22/09/02 14:36
Località: Nebbiosa


Torna a Audio/Video e masterizzazione


Topic correlati a "NERO IMAGE DRIVE non trova il cd ?????????????":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti