Condividi:        

Connessione ADSL Sempre Attiva: Come?

Non ti funziona l'ADSL, vuoi configurare una rete casalinga, non sai cosa significano termini come wi-fi, wi-max e wireless? Questo forum ti sarà di aiuto.

Moderatori: Dylan666, piercing

Connessione ADSL Sempre Attiva: Come?

Postdi DinX2100+ » 05/02/06 12:55

Salve a tutti Ragazzi!

:D ..oggi ho una semplice domanda: come posso far si, che con il pc spento e/o acceso, la connessione adsl rimanga sempre attiva?

...questa possibilità mi sarebbe conveniente giacché io tengo un adsl alice flat, in cui si può navigare gratis 24h su 24h, ma a quanto ne so la connessione iniziale costa 1€... e per i riavvi di sistema, x aggiornamenti ed installazioni ed errori, mi sarebbe utile per risparmiare, questa possibilità...

attualmente tengo un modem ADSL Michelangelo USB CX, e vorrei anche sapere se eventualmente posso fare sta cosa con il modem che ho, o devo cambiarlo...


Grazie ragazzi, attendo impazientemente le vostre risposte!

:D
DinX2100+
Utente Senior
 
Post: 155
Iscritto il: 29/12/05 01:06

Sponsor
 

nn è vero!!!

Postdi Sir_Boc » 05/02/06 13:36

Ciao DinX2100+ :o
Mi hai incuriosito la tua domanda e vedendo il sito:
http://www.alice.it/alice/ep/programVie ... 1073762550 non sovvenziona la spesa di 1 € che dici te. Ricorda che tutte le connessioni ADSL non prevedono scatto alla risposta! ;)
Ho fatto l'amore con Control.
Domani provo con Alt Canc!!! :lol:
Sir_Boc
Utente Senior
 
Post: 172
Iscritto il: 01/02/06 13:19
Località: Civitavecchia (Roma)

Postdi iarumas » 05/02/06 13:36

Questa cosa di 1 euro ogni volta che ti connetti da dove l' hai saputa?
A me non risulta, anche perchè la connessione adsl non è del tipo dial up che hai comunque uno scatto alla risposta. Io ho alice flat da anni , mi collego diverse volte al giorno e ho sempre pagato solo il canone.....
iarumas
Utente Junior
 
Post: 54
Iscritto il: 26/09/05 20:48

Postdi klizya » 05/02/06 13:40

Non mi risulta che si paghi alla connessione. Paghi un canone mensile per la flat senza spese aggiuntive.
Per quel che ne so la connessione può restare attiva anche a computer spento, con alcuni tipi di modem sia usb che ethernet, ma mi spieghi l'utilità ? A questo proposito vorrei far notare a chi ha la connessione a internet a consumo di verificare che il modem sia staccato a pc spento specie se ethernet o se è un router.
klizya
Utente Senior
 
Post: 901
Iscritto il: 09/06/05 12:03
Località: Grosseto

---

Postdi DinX2100+ » 05/02/06 13:56

A dire il vero me lo aveva accenato l'operatore telefonic :D o con cui ho parlato prima di attivare alice free... confesso di non aver ancora ricevuto una bolletta e quindi di non sapere se sia vero....


...cmq se non è cosi... meglio! :D
DinX2100+
Utente Senior
 
Post: 155
Iscritto il: 29/12/05 01:06

...

Postdi DinX2100+ » 05/02/06 13:57

agghhh! :aaah ma che mi fate scrivere?????


...volevo dire alice flat! :lol:
DinX2100+
Utente Senior
 
Post: 155
Iscritto il: 29/12/05 01:06


Torna a Reti, ADSL e wireless


Topic correlati a "Connessione ADSL Sempre Attiva: Come?":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti