Condividi:        

Ripristino icone originarie dopo IconPackager

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Ripristino icone originarie dopo IconPackager

Postdi Stako » 05/02/06 11:11

Ho utilizzato IconPackager per alcuni giorni e alla fine ho deciso di eliminarlo perché non mi aveva soddisfatto. Solo che, nel breve arco di utilizzo, ho modificato alcune icone all'interno di un certo pacchetto e, quando ho tolto il programma, i file corrispondenti a quelle specifiche estensioni non avevano più la loro icona originaria, bensì quella generica di Windows che si dà ai file da parire con un'applicazione sconosciuta.
Come faccio adesso a ripristinare le icone originarie?
Stako
Newbie
 
Post: 7
Iscritto il: 30/01/06 16:46
Località: Toscana

Sponsor
 

Postdi patrix966 » 05/02/06 13:29

Ciao potresti scegliere l'icona manualmente andando su proprietà(click con il tasto destro del mouse)..e poi cambia icona! ;) ;)
Oppure potresti fare un rispristino della configurazione di sistema ad uno stato precedente all'installazione del programma ;) ;)
Avatar utente
patrix966
Moderatore
 
Post: 2470
Iscritto il: 05/10/05 20:36
Località: Teramo

Postdi Stako » 05/02/06 14:29

Andare su proprietà cliccando con il tasto destro del mouse risulta un'operazione fruttuosa soltanto nel caso della gestione dei collegamenti. Se cambiare le icone fosse così facile, non sarei mai ricorso ad un programma aggiuntivo quale Icon Packager.
Per quanto riguarda il ripristino ad un punto precedente del sistema, sinceramente non so quale sia la procedura da seguire e poi ho paura di perdere altre informazioni importanti...
Stako
Newbie
 
Post: 7
Iscritto il: 30/01/06 16:46
Località: Toscana


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Ripristino icone originarie dopo IconPackager":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 54 ospiti