Condividi:        

Nero vision non parte!

Problemi di Codec - AC3, MPEG, DivX, Xvid...? Vuoi aiuto con la tua musica? Non sai come masterizzare i tuoi mp3? In questo forum tutte le risposte alle tue domande legali!

Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox

Nero vision non parte!

Postdi Kenny » 03/02/06 21:38

Da qualche giorno ho formattato il pc quindi ho quasi tutto il pc asciutto!
Ho appena installato nero vision perchè devo trasformare un avi in dvd e poi masterizarlo!
All'inizio mi diceva che non poetava aprire quel formato avi, visto che ho appena formattato non avevo i codec!
Ho scaricato quellio che sono nella sezione download, klite e adesso il nero vision non parte più proprio!
Mi appere la schermata blu e mi dice che c'è stato un errore!
premo un tasto, risprovo ma nulla non parte più!
Stessa cosa fa ulead dvd moviefactory solo che si apre ma quando importo il film mi da un messaggio di errore!

un programma più semplice per convertire questo avi?
semplice e veloce?

Ho windows ME!
Kenny
Utente Senior
 
Post: 233
Iscritto il: 28/01/05 01:44

Sponsor
 

Postdi Kenny » 03/02/06 22:41

Non sapete dirmi come mai non mi partono più questi programmi?
Kenny
Utente Senior
 
Post: 233
Iscritto il: 28/01/05 01:44

Postdi tahcniolos » 04/02/06 00:03

Può darsi che i codec che hai installato siano andati a contrastare i codec che Nero e Ulead si erano precedentemente installati per i fatti loro!
Prova a ripetere l'installazione di Nero.
Non voglio smettere di credere, non posso smettere di vivere, ma mi son perso nella vita.
Avatar utente
tahcniolos
Download Admin
 
Post: 943
Iscritto il: 08/11/05 09:21
Località: Italia

Postdi Kenny » 04/02/06 01:29

tahcniolos ha scritto:Può darsi che i codec che hai installato siano andati a contrastare i codec che Nero e Ulead si erano precedentemente installati per i fatti loro!
Prova a ripetere l'installazione di Nero.


L'avevo pensato!
Disinstallato e installato nuovamente ma niente!
Ulead però senza nero sembrava volesse funzionare infatti è partito solo che poi nello scegliere i video si blocca!
Kenny
Utente Senior
 
Post: 233
Iscritto il: 28/01/05 01:44

Postdi tahcniolos » 04/02/06 11:14

Allora converti il file avi in mpg con TmpgEnc e poi lo masterizzi con NeroVision.
Non voglio smettere di credere, non posso smettere di vivere, ma mi son perso nella vita.
Avatar utente
tahcniolos
Download Admin
 
Post: 943
Iscritto il: 08/11/05 09:21
Località: Italia

Postdi Kenny » 04/02/06 13:28

tahcniolos ha scritto:Allora converti il file avi in mpg con TmpgEnc e poi lo masterizzi con NeroVision.


TmpgEnc li trasforma in formato VOB?

Un altra domanda:
Ho provato a farlo con WinAviVideoConverter e ha funzionato.
Adesso ho le mie cartelline con i file vob solo che ho un altro problema!

Se cerco di aprire questo file vob con nero timeshow mi dice che non può aprirlo!!!
Quindi? Che succede? Siamo sicuri che ho creato un file vob buono e pronto ad essere masterizzato?

Un'altra:
Quando vado a masterizzare con nero lui mi mette automaticamente due cartelle una audio e una video, io devo mettere dentro la cartella video i miei file che sono in quella video fatta da winavivideoconverter e poi masterizzare giusto?
Però dentro la cartella creata da winavi ci sono due file . nav che nero non vede e che forse io dovrei mettere nella cartella quando masterizzo!
:roll:
Kenny
Utente Senior
 
Post: 233
Iscritto il: 28/01/05 01:44

Postdi tahcniolos » 05/02/06 11:07

tmpgenc converte i file in mpeg, poi comunque ti serve NeroVision o altro per creare la struttura DVD. Per quanto riguarda Nero, sul sito esistono dei tool per aiutare a disintallare completamente il software, che con un normale uninstall lascia un po' di tracce che possono creare problemi ad una successiva reinstallazione. Io proverei a ripulire per bene e installare di nuovo Nero, che trovo molto pratico per diversi lavori video.
Non conosco winavivideoconverter, e non so dirti il tipo di file che "produce" e come trattarli.
Forse qualcun altro può suggerire?
Non voglio smettere di credere, non posso smettere di vivere, ma mi son perso nella vita.
Avatar utente
tahcniolos
Download Admin
 
Post: 943
Iscritto il: 08/11/05 09:21
Località: Italia


Torna a Audio/Video e masterizzazione


Topic correlati a "Nero vision non parte!":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti